Segnali TV a Viterbo e provincia

Come dicevo a tvrlaser per il ritorante/trattoria posso proporre anche quello di mia Zia, si mangia bene ovviamente, si può fare un menù uguale per tutti ma si può anche scegliere ognuno quello che vuole (dipende poi da quanti siamo in tutto).

Altrimenti se si va sulla pizzeria, qui a Montefiascone c'è il Bar Roma e la cosa è molto rustica diciamo, si mangia su tovaglie di carta.
Oppure c'è la pizzeria Casti dove fanno un'ottima pizza però il locale è piccolo quindi c'è da prenotare prima.

Metto i nomi dei quasi certi!!
Apollo---------SI
AG-BRASC----SI
digitalboyz---SI
tvrlaser-------SI
Skorpion24--SI
Stefano91---??
Piersan-------??
Freccia-d-a---??
angelopalam---??
Per il momento non mi viene in mente nessu'altro!!

Ultima modifica:
Ho evidenziato l'invito, anche per le aree più o meno parzialmente condivise nello switch recente, a piersan, Storm75 e bart1man (provincia di TR).
Almeno, loro sono i primi che mi sono venuti in mente, non vorrei fare un torto ad altri... :)

Non trovo in link in rilievo...
Comunque ho esteso l'invito anche agli amici dell'Umbria sul Thread apposito.
Penso a qualche utente del thread del Lazio che magari è interessato a partecipare, anche quel ragazzo di Faleria, se vuole unirsi....

Al momento mi sfugge il suo nick... Se puoi/se lo ricordi al volo, provvedi a segnalarlo direttamente a lui, sarebbe carino essere un discreto numero di partecipanti... :)

Mi era venuta una mezz'idea di essere dei vostri, però farmi 100Km e passa da solo non mi alletta più di tanto... avevo provato a coinvolgere Marchetto70 ma lui in quei giorni è fuori zona... e in effetti anch'io sono fuori (e probabilmente impossibilitato a collegarmi al forum) da domani fino al primo pomeriggio del 5 gennaio...

Non è escluso che, se sarà ancora possibile aggregarsi, il 5 mi prenda il matto e mi faccia il viaggio! :D
Nel caso lo farò sapere in qualche modo, nel frattempo vi auguro buon anno

Stefano91 ha scritto:
Il 5 non c'è la finale di X Factor??? Noooo
La ridanno la domenica successiva su Cielo :icon_cool:

Freccia-d-a ha scritto:
Mi era venuta una mezz'idea di essere dei vostri, però farmi 100Km e passa da solo non mi alletta più di tanto... avevo provato a coinvolgere Marchetto70 ma lui in quei giorni è fuori zona... e in effetti anch'io sono fuori (e probabilmente impossibilitato a collegarmi al forum) da domani fino al primo pomeriggio del 5 gennaio...

Non è escluso che, se sarà ancora possibile aggregarsi, il 5 mi prenda il matto e mi faccia il viaggio! :D
Nel caso lo farò sapere in qualche modo, nel frattempo vi auguro buon anno

La ridanno la domenica successiva su Cielo :icon_cool:

Ti mando il mio numero di Cell via pm.
Saremmo ben lieti se ti unissi a noi.
:D

Apollo---------SI
AG-BRASC----SI
digitalboyz---SI
tvrlaser-------SI
Skorpion24--SI
Stefano91---??
Freccia-d-a---??
angelopalam---??

ad oggi questa è la lista ±---

Aggiornata la lista!!
Apollo---------SI
AG-BRASC----SI
digitalboyz---SI
tvrlaser-------SI
Skorpion24--SI
Stefano91---??
Piersan-------??
Freccia-d-a---??
angelopalam---??

Dispiace molto anche a me, a Montefiascone sarei arrivato in una ventina di minuti ma il 5 lavoro, spero in una prossima occasione.

Buon Anno a tutti.

AG-BRASC ha scritto:
Ho evidenziato l'invito, anche per le aree più o meno parzialmente condivise nello switch recente, a piersan, Storm75 e bart1man (provincia di TR).
Almeno, loro sono i primi che mi sono venuti in mente, non vorrei fare un torto ad altri... :)

ciao a tutti e buon anno ... a tutti gli amici del forum di Viterbo e prov.. vi ringrazio dell'invito, ma non posso essere dei vostri,, come ho già spiegato anche a Andrea ... questo anno è stato molto vario e festeggiato ... che non arrivavo a direi di si ... comunque auguri di cuore a tutti miei amici e non, di questo bellissimo forum, ci risentiamo dopo le feste ... buona epifania a tutti !!

Buon Anno!!!Siamo pronti per il 5??Credo che saremo solo noi!!Stefano non ha confermato se verrà...Sei dei nostri??
Apollo
AG-BRASC
digitalboyz
tvrlaser
Skorpion24

Indietro
Alto Basso