LedJacopo
Digital-Forum Senior
Domanda tecnica: posso usare una log. inserita nell'ingresso di 3^ banda nell'ampli per ricevere la Rai? Oppure posso avere troppe interferenze?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Ag-Brasc, intendevo dire se riesco a ricevere la Rai da canepina con la sola logAG-BRASC ha scritto:Una log nell'ingresso di III banda riceverà ovviamente solo la III banda. Se il Mux 1 RAI è trasmesso in III banda e il suo segnale in zona arriva in modo per lo meno decente, perché no?
Yep.. Sabato 2 antennisti che conosco costretti a spegnere il cellulare perché era un continuo chiamare <<Non vedo Rai1, Rai2 e Rai3>>AG-BRASC ha scritto:Cioè, a Gradoli da giovedì è out il solo Mux 1 mentre i Mux 2/3/4 funzionano? :icon_eek:
non è che stanno facendo qualche modifica?Stefano91 ha scritto:Yep.. Sabato 2 antennisti che conosco costretti a spegnere il cellulare perché era un continuo chiamare <<Non vedo Rai1, Rai2 e Rai3>>
Credo di essere l'unico in paese che la riceve (larga banda verso l'argentario)
E anche quando è acceso è un continuo scatti e saette
Provo a chiamare chi so io...Stefano91 ha scritto:Yep.. Sabato 2 antennisti che conosco costretti a spegnere il cellulare perché era un continuo chiamare <<Non vedo Rai1, Rai2 e Rai3>>
Credo di essere l'unico in paese che la riceve (larga banda verso l'argentario)
E anche quando è acceso è un continuo scatti e saette
Se la colleghi ad un ingresso di III banda riceverai il solo Mux 1 sul canale VHF 5.LedJacopo ha scritto:Scusa Ag-Brasc, intendevo dire se riesco a ricevere la Rai da canepina con la sola log
AG-BRASC ha scritto:OT
E' stata stabilita la data per la cena nel Viterbese.
La data è venerdì 28/09 e sarà in una qualche trattoria proprio a Viterbo (resto in attesa di aggiornamenti precisi dagli amici di zona).
Per ora dovemmo essere gli stessi di inizio Gennaio, cioè:
AG-BRASC
apollo
Digitalboyz
Freccia-d-a
Stefano 91
tvrlaser
Avviserò con un messaggio Skorpion24 e attendiamo da Freccia-d-a notizie sulla partecipazione di marchetto70.
Da parte mia sono pure in attesa di eventuale conferma da parte di ANDREA1P (di Monterotondo). In pratica, gli unici di "fuori zona" e pure di "fuori bacino" saremmo io e ANDREA1P.
Ovviamente sono benvenuti eventuali altri amici del Forum, basta farlo sapere per tempo.
Fine OT
Credo sia preso da Amiata..Mac_66 ha scritto:E' acceso mux Tivuitalia ch 22 dal Monte Argentario. Intensità 78% e qualità 98%. Mi aspetto la conferma di marchetto70.
Ho ricevuto sms da marchetto70 ha detto che avrebbe acceso dall'Argentario. Adesso lui è al lavoro. Torna a casa dopo le 18 e sapremo di più.Stefano91 ha scritto:Credo sia preso da Amiata..
A proposito, le attivazioni previste a settembre ancora nulla?
Confermo! Acceso da questo pomeriggio con ottima qualità di segnaleMac_66 ha scritto:Ho ricevuto sms da marchetto70 ha detto che avrebbe acceso dall'Argentario. Adesso lui è al lavoro. Torna a casa dopo le 18 e sapremo di più.
Anche a me il segnale è ottimo. Finalmentemarchetto70 ha scritto:Confermo! Acceso da questo pomeriggio con ottima qualità di segnale
Ho appena verificato,a Viterbo risulta invariato, il livello e la qualità sono sempre eccezionali!!!LedJacopo ha scritto:vi risulta che dal peglia hanno diminuito il segnale del canale 49?