Segnali TV a Viterbo e provincia

marchetto70 ha scritto:
Confermo! Acceso da questo pomeriggio con ottima qualità di segnale :)
Da quando è stato acceso l'Argentario,qui risulta fuori sincronia,avendo un ottimo segnale dall'Amiata,ora scubetta di brutto,per fortuna che adesso non c'è niente di speciale!!
Colgo l'occasione per sapere se sarai dei nostri alla cena settembrina che si farà a Viterbo il 28/9.Grazie. ;)

P.S. Vale anche per gli altri che si vorranno aggregare alla comitiva!!

Ciao Apollo e ti pareva che tutto andava a posto alla prima!!! Per la cena, come dicevo a freccia, devo vedere come organizzarmi perchè la mattina dopo devo alzarmi molto presto ma spero di esserci dai! :)

marchetto70 ha scritto:
Ciao Apollo e ti pareva che tutto andava a posto alla prima!!! Per la cena, come dicevo a freccia, devo vedere come organizzarmi perchè la mattina dopo devo alzarmi molto presto ma spero di esserci dai! :)
Eh eh.. più che offrirgli il passaggio sulla freccia-mobile non so cos'altro fare.. ma lo sento già più possibilista... dai che ti riporto a casa non troppo tardi ;)

pensavo: posso pubblicizzare l'inziativa sul thread della Toscana per sentire se c'è qualcun altro interessato ad unirsi? tanto temo non si rischi di essere in sovrannumero ;) ...ditemi voi...

LedJacopo ha scritto:
OT
ma tu per caso abiti a viterbo?;)
Ti rispondo io: Apollo sta a Viterbo è ha un'impianto ultragalattico (visto con i miei occhi!) :D :D :D

Freccia-d-a ha scritto:
Eh eh.. più che offrirgli il passaggio sulla freccia-mobile non so cos'altro fare.. ma lo sento già più possibilista... dai che ti riporto a casa non troppo tardi ;)

pensavo: posso pubblicizzare l'inziativa sul thread della Toscana per sentire se c'è qualcun altro interessato ad unirsi? tanto temo non si rischi di essere in sovrannumero ;) ...ditemi voi...

Ti rispondo io: Apollo sta a Viterbo è ha un'impianto ultragalattico (visto con i miei occhi!) :D :D :D
ma che per caso ha un negozio sempre a vt? perchè quest'estate ci ho fatto un tirocinio in quella città!;)

Freccia-d-a ha scritto:
Direi...
Più siamo e più ci divertiamo!!!

ps.
Saluti a tutti!!!!

Dettagli Cena del 28/09 (Venerdì ore 21.00)

Ristorante, Pizzeria AL SOLITO POSTO
Piazza del santuario, 34 - La Quercia
01100 - Viterbo (VT)
tel: 0761.34572

Per ora dovemmo essere gli stessi di inizio Gennaio, cioè:

AG-BRASC
apollo
Digitalboyz
Freccia-d-a
Stefano 91
tvrlaser

la prenotazione verrà fatta entro massimo Lunedì 24/09 quindi prego tutte le persone che vogliono aggiungersi di farcelo sapere in tempi relativamente brevi.
Grazie a tutti :)

digitalboyz ha scritto:
la prenotazione verrà fatta entro massimo Lunedì 24/09 quindi prego tutte le persone che vogliono aggiungersi di farcelo sapere in tempi relativamente brevi.
Grazie a tutti :)
Io confermo!
Marchetto te che fai? vieni dai!!! :D

Molto bene, marchetto! :)

Invece ho un messaggio di Skorpion24. Non potrà esserci, si è ricordato che aveva già un impegno familiare... Peccato, però gli ho detto che certamente ripeteremo in futuro. ;)

ANDREA1P ha scritto:
Domani sera vi farò sapere se posso venire alla cena con voi.
Saremo felicissimi se riuscirai ad essere dei nostri,cosi' potrai conoscere il tuo interlocutore di Viterbo!! Ciao ;)

Il ristorante (che non ho la più pallida idea di dove si trovi -tomtom4ever- ha il parcheggio?

Indietro
Alto Basso