Segnali TV ad Avellino

da ieri sono ritornati i segnali dal mux mediaset di trevico ma non sono ancora buoni e stabili , qulacuno che si trova ad ariano irpino può confermare questo (sempre che riceva mediaset da trevico) ?

Vi confermo che da Montevergine trasmette tutto alla perfezione, compreso il mux Tele A sul 31 che è stato riacceso qualche giorno fa :D

AntonioP ha scritto:
Vi confermo che da Montevergine trasmette tutto alla perfezione, compreso il mux Tele A sul 31 che è stato riacceso qualche giorno fa :D
Confermo. Manca la ciliegina sulla torta: il mux 4 della Rai

Problemi di installazione a mercogliano

Ciao, premetto che non sono un esperto installatore, ma credo di conoscere il minimo sufficiente per installare un antenna. Ho provato ad installarne una a mercogliano, precisamente nel viale alberato.
Le antenne sono due, una Vhf verso Loreto(a valle) e la uhf verso Montevergine(a monte).
Purtroppo le due antenne cosi installate, senza miscelatore alcuno, vanno in una cassettina (probabile amplificatore di segnale) e quindi ricevo il segnale a casa.
Risultato vedo 285 canali( senza nessun canale RAI).
Ho provato a cambiare cavo, ma senza alcun risultato, o meglio sempre lo stesso.
La situazione mi sembra a dir poco paradossale, possibile che prendo tutto e solo da montevergine e nulla da Loreto????
consigli? e prove che mi consigliate?

AntonioP ha scritto:
Ma il grandioso :)D) mux Tv7 sul 68 è ancora acceso? E' l'unico che non mi ha mai dato segnali di vita, tutto il resto arriva a palla
Ciao Antonio, ti confermo che è acceso il mux Tv7. Ancora problemi al mux di Tele A sul ch 31

Ancora cose bellissime su Irpinia Sannio Tv :)D). Stavolta al posto del solito "documentario" su Lioni ne andava in onda uno su Caposele. La domanda è sempre la stessa: ma si riceve in zona? Caposele dovrebbe essere servita da un proprio ripetirore: l'ho visto qualche settimana fa, è un traliccio su una collinetta tra Materdomini e Caposele e si ha una discreta vista sulla valle del Sele. Ma non mi risulta che il mux Luna sul 64 trasmetta da li.

Clamoroso!!!! Stasera si vede, per la prima volta dallo switch-off, il mux Tv7 sul 68 UHF!!! Il segnale è (stranamente :D) il più basso in assoluto di tutti i mux trasmessi da Montevergine (la barra dell'Acer arriva a circa metà invece del massimo di tutti gli altri), ma si vede bene senza il minimo squadrettamento! Avranno deciso di aumentare la potenza ad almeno 20 watt o è un caso e domani non si vedrà più nulla?? :D

AntonioP ha scritto:
Clamoroso!!!! Stasera si vede, per la prima volta dallo switch-off, il mux Tv7 sul 68 UHF!!! Il segnale è (stranamente :D) il più basso in assoluto di tutti i mux trasmessi da Montevergine (la barra dell'Acer arriva a circa metà invece del massimo di tutti gli altri), ma si vede bene senza il minimo squadrettamento! Avranno deciso di aumentare la potenza ad almeno 20 watt o è un caso e domani non si vedrà più nulla?? :D
Ciao Antonio, adesso cosa vuoi più dalla vita? :D

AntonioP ha scritto:

Confermo !!!! Anche da me ricevo il mux TV7, che ho ricevuto i primi giorni di switch-off e che poi è scomparso.
Scarso il segnale (28% di potenza circa) e qualità (40% circa)

Per gli "altri", forse ci faranno il regalo di Natale .......

bazzicone ha scritto:
Confermo !!!! Anche da me ricevo il mux TV7, che ho ricevuto i primi giorni di switch-off e che poi è scomparso.
Scarso il segnale (28% di potenza circa) e qualità (40% circa)

Per gli "altri", forse ci faranno il regalo di Natale .......
Scusa, che vuoi dire? Non ricevo da Montevergine ma un messaggio così scritto mette curiosità:D

Per "altri" intendo dire i mux che non sono ancora attivi da Montevergine, come, ormai, il famigerato ch40 ossia il mux4 della Rai e visto i tempi di "attivazione", ci faranno, per chi come me riceve da Montevergine, il regalo di Natale.
Vorrei tanto sbagliarmi .....

A Montevergine c'è quasi tutto ormai. MAncano solo due mux. Speriamo che arrivino molto prima di Natale.
Dopo ci sarà da aspettare gli altri 5 mux del beauty contest!

Ho enormi problemi con boing, Rai gulp e rai yoyo. La7 non si prende più. Sto a Grottaminarda, antenna verso montevergine.

Consiglio di ricontrollare i serraggi dell'impianto d'antenna, partendo da quest'ultima controllate tutti i collegamenti ed anche gli attacchi delle medesime al palo , questo per non essere costretti a farlo durante l'inverno .:evil5:

mi trovo ad ariano irpino in zona fontanuova, le antenne del condominio per ragioni di collocazione puntano a trevico , da circa 10 giorni non si vede più bene quasi nulla la rai sqaudretta moltissimo ed i canali mediaset non si vedono , c'è qualcuno che ha gli stessi problemi in zona .. fino a 15 giorni fa la rai si vedeva perfettamente e i canali mediaset si vedevano abbastanza bene tranne qualche eccezione.

mi date riscontro per cortesia?

Ultimamente c'è stato un pò di vento in zona ????
Se si può essersi spostata l'antenna .... comunque prova a vedere da qualche vicino se hanno gli stessi problemi tuoi .:evil5:

Attivo da qualche giorno dal Camposauro sul canale 69 UHF il mux di Canale 58 con all'interno i canali Canale 58, Canale 58 Notizie, Canale 58 Sport, Canale 58 Intrattenimento. Attualmente trasmette solo il primo, gli altri tre hanno il cartello "prossimamente"...
Con questa accensione (che farà piacere a qualche utente del forum ;) ), Mediainvest ha aumentato sensibilmente la copertura - anche il beneventano -

Indietro
Alto Basso