Tieni però conto che in molte zone di S.Angelo dei Lombardi non si punta Nusco bensi Camposauro e Pescopagano! Quindi ovviamente niente IS TV. Tra l'altro a S.Angelo in alcune zone se orienti una VHF un pò più a sx del puntamento classico per Camposauro, entra il mux 1 Rai di Montevergine! Solo quello però, forse sfruttando la maggior propensione a superare gli ostacoli che la VHF ha rispetto alla UHF. Solo le zone basse al di sotto dell'ospedale non possono puntare ne Camposauro ne Pescopagano e quindi puntano Nusco (conosco persone del posto per questo te lo dico 

). Inoltre tenete conto che il mux Luna sul 64 da Nusco trasmette a potenza pressochè nulla e con GI pari ad 1/32, quindi non in SFN (infatti anche il 64 di Montevergine è cosi).
Per il discorso emittenti locali avellinesi fuori provincia non so, sembra non siano in grado di muoversi decentemente. A me farebbe piacere vedere ITV o Primativvù a Napoli, invece vedo solo Telenostra nel mux Luna2 che, è ormai avellinese solo all'anagrafe e che comunque è peggiore nettamente delle prime due. In compenso vedo una marea di canali del salernitano (Telecolore, TV Oggi, Telenuova 1 e 2, Lira Tv), del casertano e persino TV7 e CDS Tv del beneventano (escludo di proposito TBN perchè vale il discorso fatto prima per Telenostra). secondo me ITV e Primativvù farebbero buona cosa a farsi vedere da queste parti, anche perchè credo che il numero di persone che vivono a Napoli e sono interessate a ricevere notizie di Avellino e prov non sia bassissimo (si pensi solo agli studenti universitari fuoeri sede!)