Ber
Digital-Forum Gold Master
Per Radio Punto Nuovo... sarà che le frequenze sono "una appiccicata all'altra", ma io la sento indifferentemente anche sui 99.0...AntonioP ha scritto:Radio Punto Nuovo sui 99.0 è Montevergine, Teora è sui 99.2 (ex 92.5 scambiati con Radio Maria) mentre i 100.1 sono a Trevico! Si, ti confermo che Isoradio c'è a Trevico sui 103.3 (infatti a Grottaminarda si sente non male) ma sconta le interferenze dei 103.4 di Virgin! Club 2001/Lioni FM non è classificabile, le sue frequenze variano di mese in mese: a Montevergine ha 104.3, senza rds ed in mono, un 107.4 a Camposauro metre ti confermo i 104.3 di Teora, i 101.4 di Nusco e i 96.0 e i 107.6 di Lioni nonchè le fx salernitane! Evangelo trasmette anche da Montevergine sui 102.8 isofrequenza con i Camaldoli, ma il segnale (pessimo) è limitato ad AV città e poco più.
Per quanto riguarda la tv sicuramente ITV dovrà andare sul 63 ed abbandonare il 67: secondo me hanno il 67 a Nusco per risparmiare sugli apparati GPS per la SFN con Montevergine! Continuo a ripetere che la gestione alta frequenza di Irpinia Tv è scellerata! Ma sai che ITV aveva censito un 48 analogico a Chiusano? Non so se sia mai stato acceso ma sulla carta esisteva....segnalo inoltre che, da Montevergine, mi risulta spento il 31 di TeleA, ok invece sia il 21 che il 59 della stessa emittente![]()
Non sapevo che Evangelo ci fosse anche a Montevergine... grazie per la "preziosa" info...

ITV a Nusco è ormai un mux fantasma... si vede malissimo e a volte sparisce proprio... per la gioia di decoder e tv che mandano a video un bel Segnale debole o assente... anzi direi che si vede meglio anche la propagazione di Media Tv di questi giorni...

Confermo che aveva il 48 di Chiusano (a che servirebbe poi?)... ed era acceso. Infatti in analogico ITV a Nusco aveva il 50 e facendo la sintonia dei vari canali sul 48 si vedeva debolmente... quindi era acceso. Inoltre tra sue frequenze si contano anche Frigento (come detto negli altri post... e mai acceso), Trevico, Pescopagano... e naturalmente Montevergine (sia analogica che digitale) e Camposauro.
Poi di TeleA mi sembra che avevano (sempre a livello di concessioni) Pescopagano, Materdomini e Trevico... naturalmente (almeno che io sappia) mai accesi...