Segnali TV ad Avellino

È anche vero che molti dei tanti problemi che si riscontrano possono essere dovuti al maltempo... e nel caso della Rai bisogna pure considerare che gli impianti sono sulla vetta di Montevergine...

BER ha scritto:
È anche vero che molti dei tanti problemi che si riscontrano possono essere dovuti al maltempo... e nel caso della Rai bisogna pure considerare che gli impianti sono sulla vetta di Montevergine...

sono tutti i MUX...e poi è solo la rai:icon_rolleyes:

nokiatony ha scritto:
sono tutti i MUX...e poi è solo la rai:icon_rolleyes:
Probabile che il problema sia serio... e riguarda anche tutti gli altri impianti collegati a Montevergine -che non sono pochi-...
Ma viste le condizioni meteo (e la quota -Montevergine Vetta- più alta di Montevergine Troccho, dove sono le "Private" di circa 600 metri) è anche comprensibile che la risoluzione del problema non sia semplice.
Non resta che aspettare... ;)

BER ha scritto:
Probabile che il problema sia serio... e riguarda anche tutti gli altri impianti collegati a Montevergine -che non sono pochi-...
Ma viste le condizioni meteo (e la quota -Montevergine Vetta- più alta di Montevergine Troccho, dove sono le "Private" di circa 600 metri) è anche comprensibile che la risoluzione del problema non sia semplice.
Non resta che aspettare... ;)

Mi è tornato il segnale pochi minuti fa. Solo quello dei RaiSport fa un po le bizze. RAI1-2-3 e Movie premium ok.

Euplio ha scritto:
Anche Supertennis è presente

Stando su Canale8, almeno il doppio di Davis si vede. Ma anche gli altri canali non si vedono? Tipo i Mediaset La7 non li vedo.

Anche Tg com 24 è presente. Brutto blackout a Montevergine. Persino il segnale telefonico della linea Tre è assente

Euplio ha scritto:
Anche Tg com 24 è presente. Brutto blackout a Montevergine. Persino il segnale telefonico della linea Tre è assente

Per quanto riguarda i telefoni c'era un articolo che parlava del rischio interruzione servizio. Per Tgcom, è incredibile il fatto che è la frequenza Mediaset più brutta da ricevere, ma che si è mantenuta nonostante il maltempo.

ricevo solo mux rai e qualch locale... per mediaset vedo (anche se con qulk interferenza) i canali RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1 scritti in maiuscolo... non so che mux è...

nokiatony ha scritto:
ricevo solo mux rai e qualch locale... per mediaset vedo (anche se con qulk interferenza) i canali RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1 scritti in maiuscolo... non so che mux è...
Mux Mediaset2... canale 36UHF... :D ;)

Perchè Stefio, da te non si prende? Per fortuna lo ricevo così ho potuto godermi (si fa per dire visto il risultato) la Coppa Davis. presenti anche i mux di Telecolore e Canale 21. Assenti invece tutti i mux delle tv locali

No io lo prendo il mux di 7Gold ( e quindi Supertennis ) , mi è ora venuto in mente un post in cui mi parlavi della presenza all'epoca di Televomero nel mux 7Gold .;) :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: :lol: :lol: :lol: :lol:

Euplio ha scritto:

Molti paesi sono isolati ,questa sera al Tg2 hanno fatto vedere anche Monteverde che è isolato ,infatti i miei zii sono bloccati in casa.

I canali Mediaset si vedono. Non dimenticarti che sono ripetuti in due mux differenti!

Euplio ha scritto:
I canali Mediaset si vedono. Non dimenticarti che sono ripetuti in due mux differenti!

ieri sera il segnale è saltato in tutti i mux mediaset ed è stato ripristinato verso mezzogiorno di oggi

Indietro
Alto Basso