Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora hai un problema all'antenna. Il mux è diminuito d'intensità ma comunque è visibile ad Avellinotridente ha scritto:Io sono giorni che ormai non vedo i canali del mux 1 da Montevergine. Eppure abito ad Avellino ai confini con Mercogliano. Li ho sempre visti bene. Gli altri si vedono bene.
Euplio ha scritto:Allora hai un problema all'antenna. Il mux è diminuito d'intensità ma comunque è visibile ad Avellino
Euplio ha scritto:Non è che è l'antenna tua a non essere fissata bene? Quì, ad Avellino città ricezione perfetta.
Euplio ha scritto:Non è che è l'antenna tua a non essere fissata bene? Quì, ad Avellino città ricezione perfetta.
Ciao Antonio e grazie innanzitutto per esserti ricordato. Hai provato a ripartire da impostazioni di fabbrica e installare ex novo tutti i canali dall'inizio? Che decoder hanno i tuoi parenti? A me l'I Can mo dà questo problema di conflitto tra i canali del mux Primativvù e quelli del mux di Telenapoli. Per risolvere devo ogni volta fare la scansione sul canale 24 di Primativvù e dopo si vedono le tv di questo mux. Se lo rifaccio nuovamente mi appaiono le tv del mux di Telenapoli. Grazie comunque per il tuo intererssamento.AntonioP ha scritto:Questo week end sono finalmente riuscito a venire a Paternopoli, dopo quasi un mese, causa neve. Ho fatto un pò di prove sul mux Primativvù, come dicevamo l'altra volta, ma me lo memorizza correttamente. Non ho trovato grosse novità se non l'assenza di segnale sul 22 di Napolitivù.
Euplio ha scritto:Ciao Antonio e grazie innanzitutto per esserti ricordato. Hai provato a ripartire da impostazioni di fabbrica e installare ex novo tutti i canali dall'inizio? Che decoder hanno i tuoi parenti? A me l'I Can mo dà questo problema di conflitto tra i canali del mux Primativvù e quelli del mux di Telenapoli. Per risolvere devo ogni volta fare la scansione sul canale 24 di Primativvù e dopo si vedono le tv di questo mux. Se lo rifaccio nuovamente mi appaiono le tv del mux di Telenapoli. Grazie comunque per il tuo intererssamento.
Euplio ha scritto:Assente, da quasi un mese, il mux TV7 di Benevento sul canale 68
Il ch 24 è occupato sempre dal mux di Primativvù almeno a Montevergine. Il cambio frequenza si riferisce alla Valle dell'Irnobazzicone ha scritto:Il mux di telespazio (Telespazio1, Telespazio2 e Telespazio sport) si è spostato dal ch62 al ch24.
Quest'ultimo era occupato dal mux di Primativvù che ora dovè ?
bazzicone ha scritto:Ambè allora prima non vedevo il mux di Italiamia (ch62) in quanto su questo canale c'era il mux di Telespazio, ora che si è spostato sul ch24, non vedo più il mux di Primativvù, però vedo quello di Italiamia.
Mah non sò se ci ho guadagnato ....
PS:ma il ch40 .....