Euplio ha scritto:
Devono avere un ufficio pubblicità che funziona sul salernitano. Infatti a giudicare dalle pubblicità sembra essere più una tv di Salerno o Battipaglia che di Napoli
No no è di Napoli. Julie è un canale all-news fatto abbastanza bene rispetto alla media dell'informazione regionale. In sostanza parte dall'agenzia giornalistica julie news. Non so la pubblicità, ma non credo sia differenziata tra Salerno e Napoli: ora comunque la guardo un pò e vedo che pubblicità fa qui. A Salerno, per avere un mux, rilevarono TeleSalerno 1. Il loro vero problema è la gestione delle rete di trasmissione, molto "allegra", passatemi il termine

Telelibera e Teletorre sono dello stesso giro: in realtà Varriale (il proprietario) comprò prima Telelibera 63, la smembrò vendendo a Mediaset la rete "storica" e poi iniziò una gestione ad essere buoni spregiudicata: accendeva frequenze su canali a caso da postazioni a caso talora come Telelibera, altre volte come Julie...alcune riusci anche a farsele "legalizzare" (non so come) per rivenderle nuovamente a Mediaset (il caso più emblematico è il 30 ex Vesuvio). Con questi giochetti, accendendo e rivendendo frequenze di dubbissima legaltà (a montevergine accese un 92 che, per un limitatissimo periodo, si vedeva anche non male), andò avanti fino allo switchoff dove riusci a farsi assegnare un mux su Napoli e Caserta. Comprò poi TeleSalerno 1 per avere, come detto, una frequenza sulla prov di SA (il 63). Da quando sono passati al digitale la situazione sembra esersi un pò assestata, nel senso che la gestione rete è un pò più stabile, anche se non mancano accensioni casuali come il 69 da postazione mai ben identificata o il 25 di Caserta Live... Lasciando perdere la parte "rete", il canale principale (Julie) non è male, ovviamente molto incentrato su Napoli, ma è ovvio che sia cosi. Guardalo un pò e ci fai sapere il tuo giudizio.
P.S. Con la riaccensione del 68 di Tv7 mi sa che ho buone possibilità di riceverlo anche io, visto che sembra si riceva ora come gli altri segnali di Montevergine