Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefio, purtroppo ancora no! Devo ancora salire sul tetto! La causa è stata maltempo e vento ancora forte, ma spero di farlo entro sabato. In effetti il segnale della uhf puntata verso montevergine è calato tanto, mentre la vhf, dopo la neve si è solo inclinata un pò ma regge! Devo andare quanto prima a controllare!stefio ha scritto:Chissà se Enzippo ha fatto quello che gli avevo consigliato ....![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Ancora 1 mese e poi anche al paesiello ,riceverò tutto in DTT da Monte Celano
L'antenna è già puntata li ,mi tocca migrare nel 3d della Puglia![]()
ERCOLINO ha scritto:Ancora 1 mese e poi anche al paesiello ,riceverò tutto in DTT da Monte Celano
L'antenna è già puntata li ,mi tocca migrare nel 3d della Puglia![]()
stefio ha scritto:Sei molto fortunato ;dopo lo S.O. della Campania ti fai anche quello della Puglia che vuoi di più farti anche quello della Lucania ( oltre a quello piemontese ovvio
) ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è la conferma esplicita da parte di OTG, Italiamia rottama la sua frequenza. Nella discussione sulla prov. di Salerno, riguardo allo spostamento di Telespazio1 dal 62 al 24 infatti ha scritto:AntonioP ha scritto:Da un controllo appena effettuato, da Montevergine mi risultano spenti il solito Italiamia sul 62 e Media Tv sul 45! Tv7 sul 68 ha segnale infimo ed è praticamente invedibile, si vede un pixel ogni quarto d'ora. Ma aumentare la potenza no eh? Ma chissà se il 62 sarà mai più riacceso considerando che stiamo andando verso la dismissione dei canali 61-69 e che tutti i fatti accaduti fanno pensare che Italiamia voglia rottamare il canale...
Quindi Italiamia cessa le attività di operatore di rete e il 62 si libera spontaneamente.Otg Tv ha scritto:Più facilmente ci sono problemi tecnici: per liberare (e rottamare) il 62, il Ministero ha modificato i diritti d'uso a fine marzo di telespazio 1 che quindi deve andare solo sul 24...
anassimenes ha scritto:Quindi Italiamia cessa le attività di operatore di rete e il 62 si libera spontaneamente.
stefio ha scritto:Ma quando parlate di Tv7 parlate di quella di Benevento ?Io la vedo ritrasmesso da un mux Napoletano ...
![]()
Euplio ha scritto:Iniziate le trasmissioni di SOLOFRA CHANNEL
![]()