Segnali TV ad Avellino

Inserita da oggi nel mux di Canale 21, la tv "Solofra channel" già facente parte del mux Telespazio 1 di Montoro. Per adesso è a schermo nero.

Beh almeno io nella mia zona potrò finalmente dire che ricevo anche una tv Avellinese ( ovviamente oltre a quella locale Tv3 Baiano che ultimamente quando trasmette mette quelle strisce colorate , appena lo becco mi faccio dire il perchè ) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ancora 1 mese e poi anche al paesiello ,riceverò tutto in DTT da Monte Celano :D

L'antenna è già puntata li ,mi tocca migrare nel 3d della Puglia :D

stefio ha scritto:
Chissà se Enzippo ha fatto quello che gli avevo consigliato .... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Stefio, purtroppo ancora no! Devo ancora salire sul tetto! La causa è stata maltempo e vento ancora forte, ma spero di farlo entro sabato. In effetti il segnale della uhf puntata verso montevergine è calato tanto, mentre la vhf, dopo la neve si è solo inclinata un pò ma regge! Devo andare quanto prima a controllare!

ERCOLINO ha scritto:
Ancora 1 mese e poi anche al paesiello ,riceverò tutto in DTT da Monte Celano :D

Sei molto fortunato ; :D dopo lo S.O. della Campania ti fai anche quello della Puglia che vuoi di più farti anche quello della Lucania ( oltre a quello piemontese ovvio ;) ) ?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ERCOLINO ha scritto:

E per la RAI (TGR Campania) prendi il mux da Pescopagano o riesci a prendere Monte Vergine, visto che dal Celano la RAI spegne?

P.S. Sono di Rocchetta, salutami la tua Monteverde :D

Da Pescopagano direi ,vediamo che esce fuori :)

Ah ecco siamo vicini allora :D

stefio ha scritto:
Sei molto fortunato ; :D dopo lo S.O. della Campania ti fai anche quello della Puglia che vuoi di più farti anche quello della Lucania ( oltre a quello piemontese ovvio ;) ) ?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ehehe :D

Da un controllo appena effettuato, da Montevergine mi risultano spenti il solito Italiamia sul 62 e Media Tv sul 45! Tv7 sul 68 ha segnale infimo ed è praticamente invedibile, si vede un pixel ogni quarto d'ora :D. Ma aumentare la potenza no eh? Ma chissà se il 62 sarà mai più riacceso considerando che stiamo andando verso la dismissione dei canali 61-69 e che tutti i fatti accaduti fanno pensare che Italiamia voglia rottamare il canale...

AntonioP ha scritto:
Da un controllo appena effettuato, da Montevergine mi risultano spenti il solito Italiamia sul 62 e Media Tv sul 45! Tv7 sul 68 ha segnale infimo ed è praticamente invedibile, si vede un pixel ogni quarto d'ora :D. Ma aumentare la potenza no eh? Ma chissà se il 62 sarà mai più riacceso considerando che stiamo andando verso la dismissione dei canali 61-69 e che tutti i fatti accaduti fanno pensare che Italiamia voglia rottamare il canale...
C'è la conferma esplicita da parte di OTG, Italiamia rottama la sua frequenza. Nella discussione sulla prov. di Salerno, riguardo allo spostamento di Telespazio1 dal 62 al 24 infatti ha scritto:
Otg Tv ha scritto:
Più facilmente ci sono problemi tecnici: per liberare (e rottamare) il 62, il Ministero ha modificato i diritti d'uso a fine marzo di telespazio 1 che quindi deve andare solo sul 24...
Quindi Italiamia cessa le attività di operatore di rete e il 62 si libera spontaneamente.

anassimenes ha scritto:
Quindi Italiamia cessa le attività di operatore di rete e il 62 si libera spontaneamente.

Buono, speriamo che anche gli altri mux destinati a sparire siano dello stesso livello di Italiamia, cioè pessimo :D :D
Invece sempre meglio Tv7: hanno pure fatto l'"alleanza" con Julie, ma un impianto decente proprio no, eh? Meglio farsi vedere da 3 gatti...bravi, bravi :D
Certo che a livello di rete tra Julie e Tv7 come direbbero a Napoli scart frusc' e pigl' primer :D :D

Ma quando parlate di Tv7 parlate di quella di Benevento ? :eusa_think: Io la vedo ritrasmesso da un mux Napoletano ...:eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Ma quando parlate di Tv7 parlate di quella di Benevento ? :eusa_think: Io la vedo ritrasmesso da un mux Napoletano ...:eusa_whistle:

Si, a Napoli viene trasmessa attraverso il mux Julie sul 61 mentre a Montevergine ha un proprio impianto, oddio impianto, diciamo un qualcosa che sta a metà tra una tv normale e Teleambiente :D Trasmette a potenza infima, molto più bassa di tutti gli altri segnali di Montevergine. Tanto per dire: spesso ci si lamenta della potenza di Irpinia TV, il segnale di ITV è infinitamente migliore di quello di Tv7...

Iniziate le trasmissioni di SOLOFRA CHANNEL

imgres

Pochi minuti fa sono stato contattato da un tecnico di Rai Way in seguito ad una mia ennesima segnalazione circa la mancata attivazione su Montevergine del mux 4. Ebbene, non la faccio lunga, mi ha detto che nella migliore delle ipotesi questo mux sarà attivato a fine anno 2012. Speravo prima, almeno per gli europei di calcio in Hd ed invece....

Indietro
Alto Basso