Segnali TV ad Avellino

ch40

Leggo che è stato attivato anche ai Camaldoli, ci sono speranze per MonteVergine ?

@AntonioP:sicuramente ho perso un'emittente che dava info locali, per guadagnare un mux pieno di canali doppioni e televendite di qualità dubbia.

Auguri di buona Pasqua a tutti gli amministratori, i moderatori, gli utenti di questo sito e in particolare ai frequentatori di questo thread.

Ad avellino da ieri non si vedono più la7, mtv(per fortuna), realtime, rtl, dmax.... :crybaby2:

stefio ha scritto:
Sarà un problema al ripetitore vicino a NokiaTony ...
Gli ho risposto così perchè lui ha scritto che ad Avellino il mux Timb non si vede più!

Euplio ha scritto:
Gli ho risposto così perchè lui ha scritto che ad Avellino il mux Timb non si vede più!

Vabbè è lapio... strano però che qui non si vede :doubt: ...

nokiatony ha scritto:
Vabbè è lapio... strano però che qui non si vede :doubt: ...

E' strano si, perchè a me ieri sera si vedeva perfettamente (ho visto Draquila su La7) da Paternopoli con antenna tarocca puntata in direzione Montevergine ma in realtà contro la casa di fronte :D. L'unica cosa che mi viene in mente è che da Lapio potresti facilmente beccare una componente di segnale da Camposauro e, se è saltata la SFN tra Montevergine e Camposauro, ovviamente potresti avere problemi.

AntonioP ha scritto:
E' strano si, perchè a me ieri sera si vedeva perfettamente (ho visto Draquila su La7) da Paternopoli con antenna tarocca puntata in direzione Montevergine ma in realtà contro la casa di fronte :D. L'unica cosa che mi viene in mente è che da Lapio potresti facilmente beccare una componente di segnale da Camposauro e, se è saltata la SFN tra Montevergine e Camposauro, ovviamente potresti avere problemi.

mah..da casa vedo perfettamente montevergine e le varie antenne.. cmq è un problema che interessa tutto il paese... ho infatti chiesto... boh... per non palrare della rai che come sempre ha un segnale schifoso...

Arrivato ad Avellino il canale Julietv (lcn 19) nel mux di TV7. Per adesso è a schermo nero

Euplio ha scritto:
Arrivato ad Avellino il canale Julietv (lcn 19) nel mux di TV7. Per adesso è a schermo nero

Ma quindi l'hanno riacceso il 68...da quando? E chissà se ha ancora la solita potenza inesistente...

AntonioP ha scritto:
Ma quindi l'hanno riacceso il 68...da quando? E chissà se ha ancora la solita potenza inesistente...
Dopo una settimana di black out lo hanno riacceso. Arrivati anche Teletorre e Telelibera sempre a schermo nero e sempre nello stesso mux

Ultima modifica:
Non più a schermo nero e quindi visibili da stamane anche ad Avellino le tre tv inseriite nel mux TV7 e cioè: Julie Italia, Telelibera e Teletorre. Quest'uktima tv non mi sembra un buon acquisto ma spero di essere smentito da qualche utente napoletano che già la conosce. Telelibera invece è un ritorno. Ai tempi dell'analogico trasmetteva sul ch 63 a Montevergine prima di vendersi la sua frequenza nell'anno 2004 a Mediaset per il primo mux digitale in assoluto comparso a Montevergine. All'inizio e per qualche mese il mux Mediaset ritrasmise il segnale di Telelibera e poi dopo un pò e fino ad oggi non si è vista più. Speriamo che almeno come qualità sia rimasta la stessa degli anni passati. Riguardo al canale all news (Julie) devo ancora "testarlo per poterlo giudicare.
Queste le ultime novità dall'etere irpino in attesa dell'ormai insperato mux 4 della Rai.
@BER
L'altro giorno ho avuto modo di parlare con l'editore di Irpinia Tv. Sono a conoscenza della debolezza del loro segnale, ma i lavori sono al momento fermi in attesa che il Ministero gli assegni il canale definitivo. Hanno detto pure che dopo sarà ripristinato il televideo.

Euplio si può tranquillamente dire che sono 3 canali All News , :mad: la TeleLibera63 di una volta non c'è più !!!! :eusa_naughty: :5eek: :crybaby2:

Naturalmente All News Napoletane .... :5eek: :eusa_wall:

Devono avere un ufficio pubblicità che funziona sul salernitano. Infatti a giudicare dalle pubblicità sembra essere più una tv di Salerno o Battipaglia che di Napoli

Indietro
Alto Basso