Segnali TV ad Avellino

Prima Tivvù nel mux Canale 9 nel napoletano è ancora a schermo nero , il nuovo sito lo hanno attivato ???? :eusa_think: Io non l'ho trovato .:eusa_naughty: ;)

grazie Euplio , :D Chissà perchè se faccio una ricerca Web mettendo Prima Tivvù Avellino questo sito non mi esce .... :eusa_think:

io ho un antenna puntata su Camposauro e ricevo il mux rai 4 Ch 40 da alcuni giorni come puo' essere possibile?

Anche io lo ricevo ma ho un'antenna in verticale per Cercemaggiore e una orizzontale per Camposauro. Il segnale RAI è forte, forse per questo lo ricevi ugualmente ma non sarà molto stabile.

Una domanda: ma non è possibile che la rai abbia abbassato il segnale da montevergine in vista dell'accensione di altri mux su altre postazione es cercemaggiore? Io ho problemi con il ch 26 e 30, sono in zona arpaise (bn), e da un pò di giorni succede questo... addiritura il ch30 non lo aggancio proprio...

Switch-Off Pescopagano (PZ)

29 UHF - Mux1 RAI Basilicata
42 UHF - Mux2 ReteA
44 UHF - Mux1 ReteA
47 UHF - Mux TIMB1
48 UHF - Mux TIMB3
60 UHF - Mux TIMB2

Già attivi:
09 VHF - Mux1 RAI Campania
36 UHF - Mux MDS2
49 UHF - Mux MDS4
52 UHF - Mux MDS1
56 UHF - Mux MDS5

per chi riceve da montevergine potete controllare se sul ch 40 ce segnale.

Noooooo... 2 giorni fa ho messo l'antenna in verticale verso cerce proprio per il mux4 ed ora lo attivano? Bastardi :)

enzippo ha scritto:
Noooooo... 2 giorni fa ho messo l'antenna in verticale verso cerce proprio per il mux4 ed ora lo attivano? Bastardi :)
pui verificare il segnale da cerce qui da me si e abbasato di brutto.

Aspen, diciamo che non posso, nel senso che il 40 é sempre ok.... il 26 e 30 non li vedo piu peeche ieri sera ho montato filtri e trappole ed essendo gia al limite, ora sono proprio out... che dici spostiamo a mv?

enzippo ha scritto:
Aspen, diciamo che non posso, nel senso che il 40 é sempre ok.... il 26 e 30 non li vedo piu peeche ieri sera ho montato filtri e trappole ed essendo gia al limite, ora sono proprio out... che dici spostiamo a mv?
ma io direi di aspettare fino a domani . poi vedremo.

Indietro
Alto Basso