Segnali TV ad Avellino

mux rai 4 rai 5 e rai hd

vorrei sapere come mai i canali rai 4 rai 5 e rai hd con antenna puntata verso PESCOPAGANO non li ricevo mentre qualcuno del mio stesso paese (CALITRI) li riceve avendo l'antenna puntata nella stessa direzione

Perchè alcuni a Caltri hanno visibilità e ricezione da monte Caccia, verifica se ricevono anche il mux1 sul ch 32.
Non basta avere l'antenna in verticale verso Pescopagano, visto che il Caccia trasmette in polarizzazione orizzontale

Ultima modifica:
Ultimamente i mux di Telecapri e Retecapri sono più assenti che presenti. E' da qualche giorno che c'è questo problema

Euplio ha scritto:
Attivato da oggi il mux 4 della Rai a Montevergine (Rai 5, Rai Storia e soprattutto Rai hd

Per chi ancora non lo sapesse!

Ho visto anche io questa gradita novita. Era pure ora!

bazzicone ha scritto:
Meno male che son tornati, non tanto per Telecapri/Retecapri ma per Lira TV.
Lira tv è trasmessa anche dal mux di Telediocesi sul ch 51. Ce ne sono due di LIRA TV

Ultima modifica:
Sarà così come dite, qui da me il segnale è zero, sia con l'antenna condominiale che con quella singola.
Una parte del mux di Telediocesi, lo ricevo dal mux di TRBC, qui c'è TDS, TDS Culture.

img20120607224759.jpg

bazzicone ha scritto:
Sarà così come dite, qui da me il segnale è zero, sia con l'antenna condominiale che con quella singola.
Una parte del mux di Telediocesi, lo ricevo dal mux di TRBC, qui c'è TDS, TDS Culture.

Strano! Ti può forse arrivare qualche altro 51 che te lo interferisce?

Mi risulta spento il 45 di Media Tv da Montevergine, confermate? Il resto è tutto perfetto eccetto il solito 68 che si aggancia ma il segnale è bassissimo...

AntonioP ha scritto:
Mi risulta spento il 45 di Media Tv da Montevergine, confermate? Il resto è tutto perfetto eccetto il solito 68 che si aggancia ma il segnale è bassissimo...
Ti confermo lo spegnimento del mux Media Tv sul ch 45

Piccola domanda... mi servirebbe un servizio andato oggi in onda su Irpinia TV notizie (vorrei registrarlo) sapete quando vanno in onda eventuali repliche su ITV o Campania 1? :D

nokiatony ha scritto:
Piccola domanda... mi servirebbe un servizio andato oggi in onda su Irpinia TV notizie (vorrei registrarlo) sapete quando vanno in onda eventuali repliche su ITV o Campania 1? :D
Prova a contattare direttamente l'emittente. Sono molto disponibili.

Ciao,mica sai come mai il mux 30 rai da Trevico è da un pò di tempo che va e viene,più o meno da quando è in digitale Puglia e Molise...

Indietro
Alto Basso