Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Attivato da oggi il mux 4 della Rai a Montevergine (Rai 5, Rai Storia e soprattutto Rai hd
Per chi ancora non lo sapesse!
Lira tv è trasmessa anche dal mux di Telediocesi sul ch 51. Ce ne sono due di LIRA TVbazzicone ha scritto:Meno male che son tornati, non tanto per Telecapri/Retecapri ma per Lira TV.
Euplio ha scritto:Certo, sul ch 51 trasmette il mux di Telediocesi
bazzicone ha scritto:Sarà così come dite, qui da me il segnale è zero, sia con l'antenna condominiale che con quella singola.
Una parte del mux di Telediocesi, lo ricevo dal mux di TRBC, qui c'è TDS, TDS Culture.
Ti confermo lo spegnimento del mux Media Tv sul ch 45AntonioP ha scritto:Mi risulta spento il 45 di Media Tv da Montevergine, confermate? Il resto è tutto perfetto eccetto il solito 68 che si aggancia ma il segnale è bassissimo...
Prova a contattare direttamente l'emittente. Sono molto disponibili.nokiatony ha scritto:Piccola domanda... mi servirebbe un servizio andato oggi in onda su Irpinia TV notizie (vorrei registrarlo) sapete quando vanno in onda eventuali repliche su ITV o Campania 1?![]()