Ber
Digital-Forum Gold Master
Colpito e affondato!AntonioP ha scritto:Curiosità: ma TRBC la ricevi da Frigento dal mitico ripetitore messo a fianco al santuario?. Anche la radio immagino (93.8)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Colpito e affondato!AntonioP ha scritto:Curiosità: ma TRBC la ricevi da Frigento dal mitico ripetitore messo a fianco al santuario?. Anche la radio immagino (93.8)...
Euplio ha scritto:Provato anche senza Lcn ma il risultato è lo stesso. Quando andrai la prossima settimana al tuo paese fammi la cortersia di provare anche tu
Euplio ha scritto:Prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica e rifai la scansione
Sarà attivata Baiano Castello d'Avella (mi pare si chiami così). TIMB è in attesa dei permessi ...stefio ha scritto:Nel baianese ancora nulla eh ???![]()
![]()
Euplio ha scritto:Da stamane ricevo in maniera discontinua il mux 4 della Rai! Sicuramente è propagazione complice il tempo!
nokiatony ha scritto:il bello è che non si vede nessun canale RAI!!! che vergogna... è per questo che paghiamo il canone....![]()
![]()
da me e tutto il mio apese è l'unic che da problemi sul digitale! mai avuti con la mediaset!alfaterno ha scritto:Grazie RAI ce ne combini una al giorno. Ed io pago, come diceva il buon Totò...