Segnali TV ad Avellino

AntonioP ha scritto:
Curiosità: ma TRBC la ricevi da Frigento dal mitico ripetitore messo a fianco al santuario? :D. Anche la radio immagino (93.8)...
Colpito e affondato! :D ;)

Aggiunto da ieri nel mux di TRBC il canale Telediocesi +1... LCN 621.
Eliminata LCN 118 di TR BUONCONSIGLIO... :D

Sempre problemi col mux Primativvù! I decoder che ho non memorizzano i canali di detto mux oppure li memorizzano sotto altro nome confondendoli con quelli del mux di Telenapoli. Provato più volte a contattare il reparto tecnico ma per adesso nulla. Il tutto è cominciato dopo l'assegnazione a Primativvù del numero Lcn

Provato anche senza Lcn ma il risultato è lo stesso. Quando andrai la prossima settimana al tuo paese fammi la cortersia di provare anche tu

Euplio ha scritto:
Provato anche senza Lcn ma il risultato è lo stesso. Quando andrai la prossima settimana al tuo paese fammi la cortersia di provare anche tu

Si, anche se, ti ripeto, a me non ha mai dato problemi....

Timb

notavo che sul sito di telecomitaliamediabroadcasting risulta che tutti i loro mux sono attivi anche dalla postazione di Trevico, qualcuno può confermare questa cosa? quando sono stati accesi?

Al momento non c'è nulla di acceso su Trevico. E' prevista (non ho una data precisa) l'accensione nella postazione Trevico Telecom... ;)

stefio ha scritto:
Nel baianese ancora nulla eh ??? ;) :D
Sarà attivata Baiano Castello d'Avella (mi pare si chiami così). TIMB è in attesa dei permessi ... ;)

Alcuni operatori lo chiamano così in realtà la postazione è nei pressi del castello di Avella, Baiano è all'opposto di questa postazione da cui è separato dall'abitato di Avella proprio .

Credo che siate stati anticipati dal gruppo ReteA , che pare abbia acceso da Avella da qualche giorno , infatti prima i canali dei mux de l'Espresso fino a qualche giorno orsono si vedevano solo a coloro che puntavano Faito o Camaldoli , ma ora i ReteA si vedono anche con la sola antenna verso Avella. Il 33 va bene hanno ancora qualche problema col 44 che infatti non si vede con le altre due discese ma solo con l'antenna verso Avella , sintomo di Sfn non funzionante , in pratica il 44 di avella interferisce gli altri due . Ma dico io, cosa gli costava fare la stessa cosa che hanno fatto con l'altro mux ???

Da stamane ricevo in maniera discontinua il mux 4 della Rai! Sicuramente è propagazione complice il tempo!

Euplio ha scritto:
Da stamane ricevo in maniera discontinua il mux 4 della Rai! Sicuramente è propagazione complice il tempo!

Probabile! Io anche questo week endo sono bloccato a Napoli causa neve (pensa che non ho nemmeno le catene!!), quindi non posso fare il controllo sul mux Primativvù, da rimandare a venerdi prossimo...

Non ricevo i canali RAI (tutti i mux) da stamattina, mentre il resto dei canali ci sono tutti. Notate anche voi questo problema?

il bello è che non si vede nessun canale RAI!!! che vergogna... è per questo che paghiamo il canone.... :eusa_naughty: :eusa_naughty:

alfaterno ha scritto:
Grazie RAI ce ne combini una al giorno. Ed io pago, come diceva il buon Totò...
da me e tutto il mio apese è l'unic che da problemi sul digitale! mai avuti con la mediaset!

Indietro
Alto Basso