Segnali TV ad Avellino

Tvsatellite ha scritto:
Pensavo fosse la stessa cosa sul ch 63 non ricevo nulla.
Dipende da dove ti trovi. Irpinia tv e Campania 1 oltre a stare nello stesso mux sono della stessa proprietà

Tvsatellite ha scritto:
[
Stamane mi è successa una cosa strana. In pratica il nome dell'emittente che visualizzo sul banner del decoder non corrisponde affatto all'emittente! Mi succede che CDS si "trasformi" in Canale 34! Probabilmente hanno gli stessi Pid. Canale 34 e Telenapoli spesso mi escono con un "no name"

Succede la stessa cosa a me con Telecolore (ch 46) e Retesei (ch 61).[/QUOTE]

Confermo lo stesso problema con CDS e Canale 34 dalle postazioni di Camposauro e ricevitore HUMAX 4000. Quando cerco CDS, Canale34 si trasforma in CDS e viceversa. Nessun problema con Irradio 3331

Anche a Baiano

Avvisateli ! Mi è successo lo stesso con Canale 34 e Canale 21 , ho inviato una mail a Canale 21 ed il giorno dopo tornato tutto ok !Ma se non glielo dite ....;)

stefio ha scritto:
Avvisateli ! Mi è successo lo stesso con Canale 34 e Canale 21 , ho inviato una mail a Canale 21 ed il giorno dopo tornato tutto ok !Ma se non glielo dite ....;)
Però è assurdo! una situazione Kafkiana! Ci dobbiamo preoccupare noi telespettatori? Personalmente, come dicono a Roma, nun me ne po fregà de meno, in fondo son tv minori. Deve essere loro interesse a tasmettere secondo gli standard giusti!

bazzicone ha scritto:
Ma è possibile che è da ieri che i 3 mux Timb e altri minori hanno problemi di trasmissione ?
Ah io sto a Fisciano ma ho le antenne verso Monte vergine

Confermo...stamani nemmeno il mux repubblica era visibile poi verso mezzogiorno tutto è tornato regolare anche se i canali sono scesi qua ad Ospedaletto da 212 a 196...chissà che combinano....

bazzicone ha scritto:
Ma è possibile che è da ieri che i 3 mux Timb e altri minori hanno problemi di trasmissione ?
Ah io sto a Fisciano ma ho le antenne verso Monte vergine

Credo che sia sempre un discorso di SFN.

bazzicone ha scritto:
Sono ritornati visibili i mux TIMB con potenza superiore ai giorni scorsi, forse era in preventivo un potenziamento visto poi che oggi è un giorno lavorativo, lo avranno fatto proprio oggi.

Il mux con la7 squadretta sempre ogni 20 secondi circa. Giusto, capita anche a te??

Ciao, cio' un problema con il mux D-free canale 50 , e' capitato a qualche altro?

Confermo che D-Free non si vede nè ad Avellino, nè in Irpinia!

Non so il motivo!

Nelle altre Province si vede?

Tvsatellite ha scritto:
Primativvu: come si vede in prov. di Av?Da problemi???
Nessun prolema adesso. Ieri è mancata per molte ore.

Ma voi Media tv sul canale 45 riuscite a vederlo? Il mio decoder Adb vede il segnale ma non memorizza la tv mentre altri decoder non hanno problemi
Da ieri non si vede più ad Avellino il mux di canale 34 e quindi riesco a prendere bene CDS tv. Problema già segnalato in post precedenti.

Ciao, idem su canale 45 intesita' 86% ma qualita' non stabile quindi non lo riesce a mem. decoder Idsat 3300.

A me anche la qualità è alta 90%! la colpa è del maledetto decoder Adb! Con l'altro decoder telesystem nessun problema

Qualcuno che mi aiuta a capire:fino a qualche giorno fà, diciamo prima di Natale,
tutti i mux che ricevo da MonteVergine andavo bene, a parte i TIMB.
Ora da due giorni TIMB con segnale forte rispetto a prima e altri tipo Espresso,Canale 21, Tele A con problemi di assenza di segnale o squadrettamenti.
Che succede ? per sistemare qualche altra zona stanno ritarando gli impianti ?
I mux "nazionali" vanno alla grande (quasi tutti sul 90%-95% su antenna condominiale).

Media Tv OK
Primativvù OK

PS:La 7 non squadretta.

Indietro
Alto Basso