Segnali TV ad Avellino

Euplio ha scritto:
Piccola novità nell'etere irpino. E' stato acceso sul ch 68 con segnale fortissimo, il mux di TV7 (Benevento), composto da 7 tv che per ora ripetono la stessa cosa e 1 radio.

Ieri sono riuscito ad agganciarlo, oggi negativo. Comunque il segnale dalle mie parti è al limite: Segnale 45% qualità 0%.

Attivato stamane il mux di Teledicesi sul ch 51 ma purtroppo non visibile per i soliti conflitti di pid col mux di Canale 9

Scusate ma TV7 sul ch 68 a voi risulta funzionante? Mi ero illuso leggendo che aveva attivato il proprio mux e che il segnale era fortissimo.Io sinceramente ricevo la stragrande maggioranza dei mux, ma questo di tv7 non sono riuscito mai a sintonizzarlo, avendo il segnale completamente assente. Per telediocesi sul 51, si sa se sono inclusi nel mux altri canali del salernitano?
grazie

niko62 ha scritto:
Scusate ma TV7 sul ch 68 a voi risulta funzionante? Mi ero illuso leggendo che aveva attivato il proprio mux e che il segnale era fortissimo.Io sinceramente ricevo la stragrande maggioranza dei mux, ma questo di tv7 non sono riuscito mai a sintonizzarlo, avendo il segnale completamente assente. Per telediocesi sul 51, si sa se sono inclusi nel mux altri canali del salernitano?
grazie
Telediocesi ha un mux composto da due tv Telediocesi 1 e 2. Non ci sono per il momento altre tv di Salerno. Confermo che tv7 si vede benissimo ad Avellino. Controlla il tuo impianto

niko62 ha scritto:
grazie

TV7: a me il decoder sintonizza i canali ma sono a schermo nero. C.58 sul ch 69H tutto Ok.

Accesi altri due mux a Montevergine. Trattasi si Tele A che ora ha tre frequenze: 21-31-59. Credevo, dopo aver visto il mux di Italia mia, che non ci fosse nulla di peggio ed invece Tele A è riuscita a fare peggio!!! Una trentina di tv che ripetono sempre la stessa cosa...

I mux TeleA, TeleA+ e Tv Capital ( 31, 21,59) sono composti da queste tre tv e come Telecapri & co. avrebbero avuto 3 mux identici , e quindi io col mio decoder ne avrei preso solo uno:D , ma invece li hanno diversificati, :icon_twisted: almeno i primi due, Infatti nel primo mux hanno fatto prevalere TeleA e nel secondo teleA+ e così mi son beccato anch'io un mux doppione , :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: in pratica. :lol:

Per fortuna che il 59 mi dà ancora nessun segnale....:D :D :D :D

stefio ha scritto:
I mux TeleA, TeleA+ e Tv Capital ( 31, 21,59) sono composti da queste tre tv e come Telecapri & co. avrebbero avuto 3 mux identici , e quindi io col mio decoder ne avrei preso solo uno:D , ma invece li hanno diversificati, :icon_twisted: almeno i primi due, Infatti nel primo mux hanno fatto prevalere TeleA e nel secondo teleA+ e così mi son beccato anch'io un mux doppione , :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: in pratica. :lol:

Per fortuna che il 59 mi dà ancora nessun segnale....:D :D :D :D

TeleA= Immondizia. Perche non danno le frequenze ad altri operatori????
L'unica cosa che sanno fare e disturbare col loro segnale altre emittenti e trasmettere donnine, chat, maghi e televendite. Una vera vergogna italiana.

si sa niente del mux 4 della Rai per Rai edu, Rai scuola su antenna direzionata verso montevergine? Sono di Grottaminarda e non l'ho mai ricevuti. Grazie

ningos ha scritto:
si sa niente del mux 4 della Rai per Rai edu, Rai scuola su antenna direzionata verso montevergine? Sono di Grottaminarda e non l'ho mai ricevuti. Grazie
Non li hai mai ricevuti perchè non ci sono ancora a Montevergine questi canali. Si dice che dovrebbero vedersi entro giugno.
Rai educational non esiste. Forse ti riferivi a Rai storia

INFO:
Il mux 4 della Rai per ora trasmette solo dal Faito sul 40 , comprende Rai Storia, Rai Gulp +1, Rai Scuola e RaiTest HD ( chi non ha una tv HD sente solo l'audio ;) ) :evil5:

Qualcuno di voi conosce il mux che dovrà essere acceso sul ch 53 a Montevergine?

Euplio Julie-TeleLibera lo dovresti veder spuntare sul 61 se la sua concessione è Regionale .;)
Comunque questo mux è composto da JulieItalia, Telelibera, TeleTorre, Real Politik, New Information, Telelibera shopping, julienews.it e Julie Italia Plus ; io lo vedo e non mi pare un granchè , ;) per ora .:D

stefio ha scritto:
Euplio Julie-TeleLibera lo dovresti veder spuntare sul 61 se la sua concessione è Regionale .;)
Comunque questo mux è composto da JulieItalia, Telelibera, TeleTorre, Real Politik, New Information, Telelibera shopping, julienews.it e Julie Italia Plus ; io lo vedo e non mi pare un granchè , ;) per ora .:D

Il ch 61 ad Avellino è di Retesei.

Tvsatellite ha scritto:
Il ch 61 ad Avellino è di Retesei.
Infatti! Altra buona notizia! Sistemato finalmente il pannello del ripetitore di Telecolore ora visibile splendidamente ad Avellino centro

Indietro
Alto Basso