Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto positiva non è la zona! HAi sempre la montagna davanti. Comunque sempre meglio che abitare a Viale San Modestino!fslion83 ha scritto:Mercogliano centro via Giacomo Matteotti, generalmente qui il segnale è buono prendo quasi tutto...
bazzicone ha scritto:Attivato anche nel mux di TeleRadioBuonConsiglio il canale TDS Tele Diocesi Salerno.
Evvai ......... (nel nome del padre, e del figlio .........)
baronissi ha scritto:ma anche a voi il canale 54 dove dovrebbe trasmettere la7HD è attualmente occupato dal mux la7 normale..... a me è così, praticamente un doppione del mux 1 TIMB
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1962025#post1962025baronissi ha scritto:ma anche a voi il canale 54 dove dovrebbe trasmettere la7HD è attualmente occupato dal mux la7 normale..... a me è così, praticamente un doppione del mux 1 TIMB
Euplio ha scritto:Inserito nel mux 4 il canale Mediaset extra visibile da oggi anche ad Avellino
fslion83 ha scritto:Scusa è ufficiale è uscito il mux 4 ad Avellino?? io sono di Mercogliano, si vede RAI HD? che frequenza è?? grazie!!
Credo proprio che l'amico Euplio si riferisse al mux 4 Mediaset, e non a quello RAI che ad Avellino purtroppo, come in quasi tutta la Campania, non c'è ancora.fslion83 ha scritto:Scusa è ufficiale è uscito il mux 4 ad Avellino?? io sono di Mercogliano, si vede RAI HD? che frequenza è?? grazie!!
Conosco il direttore di questa emittente e mi ha assicurato che presto sarà ricevibile anche ad Avellino. Stessa situazione per Tele Alta Irpinia che non si è mai vista ad Avellino.tony51 ha scritto:Ragazzi.Telespazio1 studio televisivo di Montoro da parechi anni e operativo sul ch. 62 orizontale in direzione monte vergine quindi il ripetitore nei presi di Forino.AV, e in verticale in direzione monte faito attenzione pero' il ripetitore e nei pressi del castello di mercato san severino, per coprire la valle dell'irno quindi ne ad avellino ne in altre zone non era posibile ricevere il segnale.Poi con l'arrivo del digitale e andata avanti per un po di tempo portando nel suo mux anche solofra channel tv la quale non a visto ancora il via. certo sarebe piu oportuno agregarsi ad altre tv. che aspetare una nuova frequenza avendo cosi il modo di poter trasmetere e sequire i loro programmi, io non credo che le grosse emittenti campane lasciono spazio. questa e la mia opinione chi vuol far televisione non aspetti la providenza, altrimenti un mese tira l'altro e le freguenze vengono asorbite dalle tv provinciale e regionali cosa che si sta verificando in questi giorni.