Segnali TV ad Avellino

Mercogliano centro via Giacomo Matteotti, generalmente qui il segnale è buono prendo quasi tutto...

fslion83 ha scritto:
Mercogliano centro via Giacomo Matteotti, generalmente qui il segnale è buono prendo quasi tutto...
Tanto positiva non è la zona! HAi sempre la montagna davanti. Comunque sempre meglio che abitare a Viale San Modestino!

Ultime news dalla città di Avellino!
1) Attivato sul canale E8 il segnale di Europa 7
2) Non ancora sdoppiati i mux di Rete A
3) Ritornato il segnale di Telenapoli

Ultima modifica:
A breve lo dovrei vedere anch'io questo mux con l'aggiunta di Tv3 Baiano sempre sul 65 . :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Non so se voi vedrete anche questa tv o solo quelle dei vari monasteri e chiese che ci sono ora in quel mux. ;) :eusa_think:

bazzicone ha scritto:
Attivato anche nel mux di TeleRadioBuonConsiglio il canale TDS Tele Diocesi Salerno.
Evvai ......... (nel nome del padre, e del figlio .........)

Sinceramente, anche se io personalmente non li vedo sti canali, molto meglio questi che maghi e neomelodici napoletani...
E poi tutti gli anziani che conosco mi chiedono spesso su che canale sta Tele Radio Buon Consiglio, proprio perchè vogliono seguirla.

ma anche a voi il canale 54 dove dovrebbe trasmettere la7HD è attualmente occupato dal mux la7 normale..... a me è così, praticamente un doppione del mux 1 TIMB

Ragazzi potreste dirmi se al momento il mux di trbc sul 65 a montevergine è spento? per la prima volta dallo switch-off in prov. di salerno tvoggi si vede col segnale e qualità 100%, quindi sarebbe utile capire se il problema era un'interferenza da ml.vergine (e quindi il miglioramento è momentaneo) oppure il problema era il loro impianto.

Scomparsa Rainews dal mux 1 della Rai e stamane su Rai tre al posto dl tg regionale della Campania è andato in onda quello del Lazio.

Inserito nel mux 4 il canale Mediaset extra visibile da oggi anche ad Avellino

Euplio ha scritto:
Inserito nel mux 4 il canale Mediaset extra visibile da oggi anche ad Avellino

Scusa è ufficiale è uscito il mux 4 ad Avellino?? io sono di Mercogliano, si vede RAI HD? che frequenza è?? grazie!!

fslion83 ha scritto:
Scusa è ufficiale è uscito il mux 4 ad Avellino?? io sono di Mercogliano, si vede RAI HD? che frequenza è?? grazie!!

Ma si parla del mux 4 di mediaset non di quello RAI !

fslion83 ha scritto:
Credo proprio che l'amico Euplio si riferisse al mux 4 Mediaset, e non a quello RAI che ad Avellino purtroppo, come in quasi tutta la Campania, non c'è ancora.
Per RAI HD potresti provare a sintonizzarti sul canale 40 dal Faito per vedere se sei tanto fortunato da poterlo ricevere, ma la vedo davvero difficile dalla tua posizione ;)

Ragazzi.Telespazio1 studio televisivo di Montoro da parecchi anni è operativo sul ch. 62 orizzontale in direzione monte vergine,quindi il ripetitore nei pressi di Forino.AV, e in verticale in direzione monte faito. attenzione pero' il ripetitore è nei pressi del castello di mercato san severino, per coprire la valle dell'irno quindi nè ad avellino nè in altre zone non era possibile ricevere il segnale.Poi con l'arrivo del digitale è andata avanti per un pò di tempo portando nel suo mux anche solofra channel tv la quale non ha avuto ancora il via. certo sarebbe più opportuno aggregarsi ad altre tv. che aspettare una nuova frequenza avendo cosi il modo di poter trasmettere e seguire i loro programmi, io non credo che le grosse emittenti campane lasciano spazio. questa è la mia opinione, chi vuol far televisione non aspetti la provvidenza, altrimenti un mese tira l'altro e le freguenze vengono assorbite dalle tv provinciale e regionali cosa che si sta verificando in questi giorni.

Ultima modifica:
tony51 ha scritto:
Ragazzi.Telespazio1 studio televisivo di Montoro da parechi anni e operativo sul ch. 62 orizontale in direzione monte vergine quindi il ripetitore nei presi di Forino.AV, e in verticale in direzione monte faito attenzione pero' il ripetitore e nei pressi del castello di mercato san severino, per coprire la valle dell'irno quindi ne ad avellino ne in altre zone non era posibile ricevere il segnale.Poi con l'arrivo del digitale e andata avanti per un po di tempo portando nel suo mux anche solofra channel tv la quale non a visto ancora il via. certo sarebe piu oportuno agregarsi ad altre tv. che aspetare una nuova frequenza avendo cosi il modo di poter trasmetere e sequire i loro programmi, io non credo che le grosse emittenti campane lasciono spazio. questa e la mia opinione chi vuol far televisione non aspetti la providenza, altrimenti un mese tira l'altro e le freguenze vengono asorbite dalle tv provinciale e regionali cosa che si sta verificando in questi giorni.
Conosco il direttore di questa emittente e mi ha assicurato che presto sarà ricevibile anche ad Avellino. Stessa situazione per Tele Alta Irpinia che non si è mai vista ad Avellino.

Un saluto a voi tutti in particolare alla redazione di digital forum. A proposito di telespazio1 sede in montoro inferiore, a chi conosce il direttore si faccia spiegare come mai si è fatto coprire la frequenza da italiamia azimut 62 da monte vergine e da monte faito. e cosa significa questo: Elenco delle televisioni locali italiane (Campania) - Wikipedia NTV Classic Gente di Mare TV NTV Donna GT Channel, http://www.napolitivu.tv/ ... TeleSpazio 2 TeleSpazio Sport Solofra Channel, http://www.telespazio1.it/ ...
it.wikipedia.org/.../Elenco_delle_televisioni_locali_italiane_(Campania) pensa che altre volte era presente in lira tv emittente salernitana e piu di recente in telea -tv capital napoli c'è una spiegazione a tutto per chi conosce il direttore di telespazio1 ? grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso