• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Abruzzo [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Cmq un bel salto il ch 32 a livello copertura dalla Majella sta andando forte dalla prov. di Ascoli
Piceno al nord della Puglia.
Esce nella stessa antenna con gli altri mux MDS, altro che basso....
 
Infatti interferisce pesantemente anche nelle province di FM, MC e parte di AN con la rete di 2 livello delle Marche operante sul ch32, un impianto del genere deve essere immediatamente spento fino a che non rispetti i pdv e non interferisce con le altre reti
 
Infatti interferisce pesantemente anche nelle province di FM, MC e parte di AN con la rete di 2 livello delle Marche operante sul ch32, un impianto del genere deve essere immediatamente spento fino a che non rispetti i pdv e non interferisce con le altre reti

Io non avrei fatto fare il bando per la rete di 2° livello sulla stessa frequenza di una 1° livello specie se di una regione confinante…
 
Comunque anche Telemax se vuole può passare in HD, tra Natale e Anno Nuovo Hanno testato l'HEVC, Trasmissione in 1080p ovviamente non era in Nativo ma Upscale, però come detto potrebbero fare il Passo se Vogliono:D
 
Ultima modifica:
Ma come livello basso? :eusa_doh:
Il Ch.32 sta andando una bellezza cosi come gli altri mux Mediaset provenienti dalla Majella! :evil5:





Ricontrolla il tuo impianto. ;)


Stamattina tutto ok, evidentemente ieri quando ho controllato c'era un down temporaneo:)
 
Be direi che dopo circa 40 anni a San Salvo abbiamo tutti i mux mediaset con ottimi segnali da Petacciato. Fino ad ora solo il 50% era coperto dalla maiella. Compilmenti a tutti le persone che lavorano nel settore, e un ringraziamento particolare va ad ERCOLINO per il suo impegno. Peccato che su Petacciato manca il ch.24 D-FREE altrimenti saremmo proprio al top. Ma fin che c'e' vita c'e' speranza:) BRAVI TUTTI
 
Salve a tutti mi trovo al confine tra Abruzzo e Marche antenne puntate verso le Marche per i canali locali verrà acceso un sito per le zone di confine oppure dove si può puntare L antenna ? Grazie
 
Un'informazione
fino a qualche giorno fa vedevo il mux MR RAI sul canale 5 in VHF (177.5Mhz)
ora è sparito , non sintonizza più nulla

ho fatto la ricerca canali per vedere se fosse stato spostato ma non lo trovo

dov'è stato assegnato ufficialmente?
 
Indietro
Alto Basso