Nel 1 livello non possono perché il mux e lo stesso per entrambe le regioniIdem ad Avezzano da Monte Cimarani
OT: Spero che tv abruzzesi e molisane trovino presto un accordo e si scambino le LCN a seconda della regione dove trasmettono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel 1 livello non possono perché il mux e lo stesso per entrambe le regioniIdem ad Avezzano da Monte Cimarani
OT: Spero che tv abruzzesi e molisane trovino presto un accordo e si scambino le LCN a seconda della regione dove trasmettono...
Mi fa quasi impressione a leggere una cosa cosìPrimi movimenti, non sintonizzabile il mux rai mr03 fr. 177.50 da San silvestro
Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk
Primi movimenti, non sintonizzabile il mux rai mr03 fr. 177.50 da San silvestro
Inviato dal mio CPH2067 utilizzando Tapatalk
Il 05 in analogico ricordo di non averlo mai ricevuto benissimo, immagino che l'impianto non fosse mai stato completamente "adeguato" alla VHF, così come il 06 e 07 (poi convertiti in Rai A e B versione switchover). Il miglior segnale di Rai 1 ricordo essere un 18 (UHF ?) spento poi per l'attivazione della DAB. Dopo un intervento il miglior segnale è stato un 60UHF per quanto riguarda Rai 1.Con oggi se ne va un pezzo di storia.
Addio VHF RAI San Silvestro![]()
Solo LCN 10 in HD?
Il 18 é l'F in VHF https://www.maritv.net/canali_frequenze.htm
Su che frequenza dalla Maiella?Dovrebbero essere in HD 5 emittenti al momento
11 - TELEMOLISE
13 - TVSEI
17 - TELEREGIONE
18 - TELEMOLISE DUE
87 - Vera Abruzzo
32 UHF 562 MHzSu che frequenza dalla Maiella?
Ma è già attiva la frequenza? Da me (Vasto nord) ancora nulla, tutte le altre dalla Maiella ok32 UHF 562 MHz