Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
canali croati

Salve,
ho gia´ scritto sul Molise ma senza risposte.
Vorrei sapere come fare a ricevere i mux croati dalla costa/colline molisane (circa 36 Km dalla costa) dopo lo switch off.
Quali frequenze cercare?
Che tipo di antenna usare?
In che direzione puntarle?

Qualcuno puó aiutarmi?

Grazie.
Michele

Ragazzi mediaset ha aggiornato il loro sito relativo alla copertura dove si può controllare la situazione attuale del digitale e quella dopo lo switch-of http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml

Il mio caso è anomalo....perchè ora si riceve il mds1, ma allo switch off sarà solamente il mds4!!!! Bho....perchè tolgono l'1 che è pay e porta entrate?? Mah...ci saranno disdette e arrabiature da parte degli abbonati e chi ha le ricaricabili!!!!

babene ha scritto:
Anche spegnendo il mux 1 non lo prenderai da nessun'altra parte?

no putroppo...perchè sempre verificando il loro sito verranno spenti anche i ripetitori del mds1 e dfree che sono nelle vicinanze.....bho....mi sa che devo pensare al "cielo"......

Morpheus1969 ha scritto:
evvaii!!!!!!!!!!
da me mux 1-2-4-5-dfree!!
era ora cacchio!!!!

...sono contento per te...da e me faranno il contrario...ora ricevo il mds 1 bene e il dfree di riflesso...ma dal 10 maggio spengeranno tutto e attiveranno solo il mds4.....allora dovrò fare una cosa che odio..... fare tivusat/sky!!??.....mah ci saranno solo il mux1 Rai e il mds4......vabbhè.....lasciamo stare che so arrabbiato.... e non poco.....:mad: :sad:

luna75 ha scritto:
per favore puoi vedere anche da me se li vedro' tutti? grazie

Ciao Luna...ho controllato...a Sulmona si riceveranno il mds1,2,4,5 e il Dfree da M. S.Cosimo con la copertura del 96%.....un'altra fortunata!!!!!;)

ARMI ha scritto:
Ciao Luna...ho controllato...a Sulmona si riceveranno il mds1,2,4,5 e il Dfree da M. S.Cosimo con la copertura del 96%.....un'altra fortunata!!!!!;)
Grazie amico mioe tu cosa vedra invece

dejan428 ha scritto:
Ma Italia 2 su che mix sta? Io prenderò 1-2-4-5 dfree
Sta sul mux di rete A ma penso che a luglio ci sara' una riorganizzazione dei mux e credo che italia 2 cambiera'mux

luna75 ha scritto:
Grazie amico mioe tu cosa vedra invece

Eh Luna...da me toglieranno il mediaset1 e metteranno solo il mediaset4....e so pure un pò arrabbiato!!!! :mad: :crybaby2:

ARMI ha scritto:
Eh Luna...da me toglieranno il mediaset1 e metteranno solo il mediaset4....e so pure un pò arrabbiato!!!! :mad: :crybaby2:

certo che sta' cosa e' strana....
se hanno accesi adesso i canali analogici basterebbe convertire le frequenze
chiaramente con i nuovi apparati e trasmettere anche i canali pay,come pretendono di fare abbonati se non trasmetti???
bho..

babene ha scritto:
Attivare il solo mux 4 adesso non significa che nel tempo non arrivi anche l'1 e il 2...o anche il 5...

si ma armi ha scritto che ci sono abbonati attualmente,come lo spieghi che fino al 6 vedevano la paytv a pagamento e il giorno dopo buio???
poi magari sperano pure che chi ha preso la fregatura rifaccia l'abbonamento
a mp,ma per favore..e' un atteggiamento da presa per i fondelli questo, e non mi venite a dire che mediaset non ha finanze per acquistare gli apparati necessari.:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso