luna75
Digital-Forum Senior Master
Mi piacerbbe tanto conoscere morpheus, moaves e ag brasc, siete i miei amici e grazie a questo forum ho trovato dei amici 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morpheus1969 ha scritto:prima o poi ci conosceremo luna,siamo vicini anche come zona.
nel frattempo godiamoci questo switch off,a noi manca poco dai,pensa a moaves che deve attendere una settimana in piu'![]()
![]()
![]()
![]()
Morpheus1969 ha scritto:...pensa a moaves che deve attendere una settimana in piu'![]()
![]()
![]()
![]()
moaves75 ha scritto:a noi sono stati dati 7 giorni in più per permettere il lancio della flotta satellitare di Antenna2 e Telesirio![]()
Un caravan con faccione!!!!Morpheus1969 ha scritto:purtroppo si parecchi pupazzoni..
la cosa che mi ha stravolto e' che ho visto facce di gente che lavora nel mio fab...pazzesco...![]()
Anche se il "lampadina" con il suo video, sta secoli avanti!!moaves75 ha scritto:proseguendo per Avezzano avrai senz'altro notato cartelloni di altri "pupazzi" candidati a sindaco e consiglieri molto più dannosi per la vista e lo stomaco![]()
Se non sono dalle parti di San Giovanni a Roma (per fare due foto), si può fare.AG-BRASC ha scritto:Ragazzi, ma se mi venisse in testa di passare per Avezzano durante questo w/e di ponte col 1 Maggio... Come lo vedreste un caffè o un aperitivo assieme?![]()
Preciso che mi è venuto in mente ora, salvo impegni familiari che ora non conosco o non posso prevedere, potrei decidere davvero solo uno-due giorni prima...![]()
Il Festival di Luca in digitale: WOW!!!!moaves75 ha scritto:a noi sono stati dati 7 giorni in più per permettere il lancio della flotta satellitare di Antenna2 e Telesirio![]()
dai dopo lo switch off ci conosciamo tutti quanti vi offro la pizza venite da me andiamo a msngiare una pizza o al bar giardini alla villa oppure al vecchio muro che ne dite?ARMI ha scritto:.....da me il il giorno "X" sarà 10 maggio....e dai che è l'ultimo periodo del "fu" analogico.......
@ Ag, Luna, Moaves,Morpheus,Domentecnik,Costa e tutti gli altri amici......se passate nei pressi di Campotosto fatemelo sapere......bhè a parte il lago bellissimo... quì cucinano molto bene la carne di cinghiale e il pesce del lago chiamato "Coregone"....e ci sono le famose "Mortadelline di Campotosto"......sarete miei graditi ospiti.....
E pure full hdCostaSat ha scritto:
Una bella "prima pizza digitale" !!!
Ed io ci sto...![]()
Serio, serio.luna75 ha scritto:E pure full hddai parlo sul serie doponlo switch off carissimi amici miei