Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerbbe tanto conoscere morpheus, moaves e ag brasc, siete i miei amici e grazie a questo forum ho trovato dei amici :)

moaves75 ha scritto:
proseguendo per Avezzano avrai senz'altro notato cartelloni di altri "pupazzi" candidati a sindaco e consiglieri molto più dannosi per la vista e lo stomaco :badgrin:
Anche se il "lampadina" con il suo video, sta secoli avanti!! :D :D :D :D :D :D

.....da me il il giorno "X" sarà 10 maggio....e dai che è l'ultimo periodo del "fu" analogico.......
@ Ag, Luna, Moaves,Morpheus,Domentecnik,Costa e tutti gli altri amici......se passate nei pressi di Campotosto fatemelo sapere......bhè a parte il lago bellissimo... quì cucinano molto bene la carne di cinghiale e il pesce del lago chiamato "Coregone"....e ci sono le famose "Mortadelline di Campotosto"......sarete miei graditi ospiti.....

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, ma se mi venisse in testa di passare per Avezzano durante questo w/e di ponte col 1 Maggio... Come lo vedreste un caffè o un aperitivo assieme? ;)

Preciso che mi è venuto in mente ora, salvo impegni familiari che ora non conosco o non posso prevedere, potrei decidere davvero solo uno-due giorni prima... :icon_rolleyes:
Se non sono dalle parti di San Giovanni a Roma (per fare due foto), si può fare.
Ad ogni modo c'è tempo e ci si aggiorna...

ARMI ha scritto:
.....da me il il giorno "X" sarà 10 maggio....e dai che è l'ultimo periodo del "fu" analogico.......
@ Ag, Luna, Moaves,Morpheus,Domentecnik,Costa e tutti gli altri amici......se passate nei pressi di Campotosto fatemelo sapere......bhè a parte il lago bellissimo... quì cucinano molto bene la carne di cinghiale e il pesce del lago chiamato "Coregone"....e ci sono le famose "Mortadelline di Campotosto"......sarete miei graditi ospiti.....
dai dopo lo switch off ci conosciamo tutti quanti vi offro la pizza venite da me andiamo a msngiare una pizza o al bar giardini alla villa oppure al vecchio muro che ne dite?

ho appena rifatto una scansione (la precedente era di 2 anni fa...) purtroppo però non è cambiato nulla, non vedo la rai!
chi di voi vive a teramo centro (zona università vecchia) vede la rai digitale ?

NB non so dove è puntata l'antenna condominiale nè che modello sia, ma sò che colle izzone è a meno di 2km ma è un pò coperto dalla collina, castellalto invece è a circa 11km

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso