Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa poi...
da stamattina ondatv sulmona ha acceso un pilota nella zona interna pietracorniale sul canale23.lo stesso viene disturbato dallo stesso 23 che arriva di riflesso da monte s.cosimo....
gli avranno assegnato la frequenza?
otg ne sai qualcosa?

eduardo1982 ha scritto:
Beh non penso che il MUX B venga trasmesso sul canale 69 per un guasto.
Sicuramente staranno facendo qualcosa i tecnici di Raiway.

Ho intendevi segnalare la cosa per avere informazioni ?

E' tornato attivo sul 69 di Monteluco di Roio il mux A Rai, sull'H2 sempre attivo anche il mux B.

candelapura ha scritto:
E' tornato attivo sul 69 di Monteluco di Roio il mux A Rai, sull'H2 sempre attivo anche il mux B.

Buon per te, qui sono costretto a verdermi i canali Rai in analogico (tra l'altro senza poter registrare visto che la mia TV registra solo da segnale digitale) che non sono nemmeno il massimo come qualita' in questo momento !!

Per fortuna che mancano solo 20 giorni allo SO :)

Morpheus1969 ha scritto:
moaves stamattina passando con l'autobus ho visto il cartellone che hai segnalato...gigantesco ehehehe

ciao

proseguendo per Avezzano avrai senz'altro notato cartelloni di altri "pupazzi" candidati a sindaco e consiglieri molto più dannosi per la vista e lo stomaco :badgrin:

moaves75 ha scritto:
proseguendo per Avezzano avrai senz'altro notato cartelloni di altri "pupazzi" candidati a sindaco e consiglieri molto più dannosi per la vista e lo stomaco :badgrin:

purtroppo si parecchi pupazzoni..
la cosa che mi ha stravolto e' che ho visto facce di gente che lavora nel mio fab...pazzesco...:5eek:

Ragazzi, ma se mi venisse in testa di passare per Avezzano durante questo w/e di ponte col 1 Maggio... Come lo vedreste un caffè o un aperitivo assieme? ;)

Preciso che mi è venuto in mente ora, salvo impegni familiari che ora non conosco o non posso prevedere, potrei decidere davvero solo uno-due giorni prima... :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, ma se mi venisse in testa di passare per Avezzano durante questo w/e di ponte col 1 Maggio... Come lo vedreste un caffè o un aperitivo assieme? ;)

Preciso che mi è venuto in mente ora, salvo impegni familiari che ora non conosco o non posso prevedere, potrei decidere davvero solo uno-due giorni prima... :icon_rolleyes:

...se pò ffa!

Ag mi farebbe immensamente piacere conoscere te e gli altri amici ma io non vivo ad avz ci lavoro.
se ti capita di passare nella zona di Bussi/Popoli sei invitato a casa...come anche gli altri amici...

In questo momento lo stand informativo del Corecom Abruzzo è in Piazza Risorgimento ad Avezzano. Ho ritirato del materiale. Più tardi scannerizzo e pubblico la lista delle località e delle date del loro tour visto che c'è scarsa informazione su questa iniziativa.

Premetto solo che domani 25 Aprile saranno a Tagliacozzo e Carsoli e dopodomani a Sulmona e Pratola Peligna

Il 26 Aprile Nando il Telecomando ad Avezzano...

Ah sì? Domani saranno a Carsoli? Sarei curioso di andarci per sentire cosa devono dire... :lol:

Morpheus1969 ha scritto:
Ag mi farebbe immensamente piacere conoscere te e gli altri amici ma io non vivo ad avz ci lavoro.
se ti capita di passare nella zona di Bussi/Popoli sei invitato a casa...come anche gli altri amici...
Oppure Sulmona ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso