apeiron69
Digital-Forum Junior
Ed io che mi aspettavo finalmente di vedere un gran premio di F1 decentemente... invece ancora quelle immagini nebbiose! Andate al diavolo (per essere fini) ******
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerebbe leggere bene il testo dell'istanza di ricorso, per capire quali sono stati i punti messi in luce che hanno convinto il tar a sospendere il tutto. IMHO, come spesso accade nella giustizia civile, i legali dei ricorrenti hanno fatto tesoro delle esperienze degli scorsi anni (cioe' si sono letti con attenzione le sentenze e le motivazioni di rigetto degli altri ricorsi), e nella formulazione del ricorso hanno fatto leva sui tasti giusti. Poi, da quello che leggo su newslinet, il problema di questi switch-off sta nel fatto che questa tempistica era contenuta all'interno del decreto che fissava il calendario del passaggio, e non so se questo e' accaduto anche negli scorsi passaggi.Adriatick ha scritto:Hai ragione al 100%, ma mi spieghi come mai non è stato sospeso nulla nelle altre regioni che hanno switchato prima di noi?? e anche li sono state pubblicate le frequenze 7 giorni se non 5 giorni prima??
calma i tuoi istinti di piromania. lo switch-off e' stato solo momentaneamente sospeso (ovvero rinviato a data ancora da destinarsi) non annullato, i tuoi 4 decoder li potrai utilizzare tra qualche mese, quando stileranno un nuovo calendario ed il ministero si degnera' di rispettare tutto l'iter nella giusta tempistica.consiglioga ha scritto:ma stiamo scherzando!é un'che tutto il mondo sapeva che il 7 maggio ci sarebbe stato lo switch off...che fesserie sono queste.sono in****ato nero ho comprato 4 decoder solo questa settimana oda che ci faccio gli do al tar?giuro che se vengono
ngono fuori i nomi delle emittenti che hanno bloccato lo switch mi collego ad otgtv e vado a metere a fuoco tutti gli impianti di queste pseudo tv...
Davis91 ha scritto:Sentivo che succedeva qualcosa alla fine. Però Mediaset continua ancora a dare gli spot avvisi
invece qui, pur usando un linguaggio molto forte, hanno tutti ragione: come può una pseudotv di televendite fermare un intero processo? Anche io (molisano) avevo i miei bei programmi in vista dello switch... mandati a meretrici! E' il terzo rinvio, cosa inaccettabile per la parte del Sud più onesta!anassimenes ha scritto:calma i tuoi istinti di piromania. lo switch-off e' stato solo momentaneamente sospeso (ovvero rinviato a data ancora da destinarsi) non annullato, i tuoi 4 decoder li potrai utilizzare tra qualche mese, quando stileranno un nuovo calendario ed il ministero si degnera' di rispettare tutto l'iter nella giusta tempistica.
anassimenes ha scritto:calma i tuoi istinti di piromania. lo switch-off e' stato solo momentaneamente sospeso (ovvero rinviato a data ancora da destinarsi) non annullato, i tuoi 4 decoder li potrai utilizzare tra qualche mese, quando stileranno un nuovo calendario ed il ministero si degnera' di rispettare tutto l'iter nella giusta tempistica.