Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed io che mi aspettavo finalmente di vedere un gran premio di F1 decentemente... invece ancora quelle immagini nebbiose! Andate al diavolo (per essere fini) ******
 
Adriatick ha scritto:
Hai ragione al 100%, ma mi spieghi come mai non è stato sospeso nulla nelle altre regioni che hanno switchato prima di noi?? e anche li sono state pubblicate le frequenze 7 giorni se non 5 giorni prima??
Bisognerebbe leggere bene il testo dell'istanza di ricorso, per capire quali sono stati i punti messi in luce che hanno convinto il tar a sospendere il tutto. IMHO, come spesso accade nella giustizia civile, i legali dei ricorrenti hanno fatto tesoro delle esperienze degli scorsi anni (cioe' si sono letti con attenzione le sentenze e le motivazioni di rigetto degli altri ricorsi), e nella formulazione del ricorso hanno fatto leva sui tasti giusti. Poi, da quello che leggo su newslinet, il problema di questi switch-off sta nel fatto che questa tempistica era contenuta all'interno del decreto che fissava il calendario del passaggio, e non so se questo e' accaduto anche negli scorsi passaggi.
 
i ricorrenti non hanno fatto una bella figura... se verrano fuori i nomi penso che si inzierà una battaglia mediatica a colpi di share
 
Ma se faccio io ricorso al Tar, ho acquistato decoder e tv già nel 2011 perché lo SO era nel primo semestre 2011. Poi hanno riviato di un anno e ora non si sa a quando. Mi sento preso un po per i fondelli.. per non dire altro!!
 
consiglioga ha scritto:
ma stiamo scherzando!é un'che tutto il mondo sapeva che il 7 maggio ci sarebbe stato lo switch off...che fesserie sono queste.sono in****ato nero ho comprato 4 decoder solo questa settimana oda che ci faccio gli do al tar?giuro che se vengono
ngono fuori i nomi delle emittenti che hanno bloccato lo switch mi collego ad otgtv e vado a metere a fuoco tutti gli impianti di queste pseudo tv...
calma i tuoi istinti di piromania. lo switch-off e' stato solo momentaneamente sospeso (ovvero rinviato a data ancora da destinarsi) non annullato, i tuoi 4 decoder li potrai utilizzare tra qualche mese, quando stileranno un nuovo calendario ed il ministero si degnera' di rispettare tutto l'iter nella giusta tempistica.
 
Domani Mediaset blocca tutto.

Il fatto che noi cittadini spendiamo solo a loro non interessa....pensano ai loro interessi, mica ai nostri?
 
Davis91 ha scritto:
Sentivo che succedeva qualcosa alla fine. Però Mediaset continua ancora a dare gli spot avvisi

e cosa dire di Nando il telecomando, progetto ministeriale, che adesso deve rifarsi tutte le tappe??? ma queste emittenti private stanno fuori di testa raga! :crybaby2: :crybaby2:
 
Ovviamente prima che ci fasciamo la testa sappiate che prima di settembre/ottobre non se ne parla...

Adesso si tratterà di switchare a partire da settembre e chiudere a dicembre con la Sicilia.
 
e adesso..che ci fanno con tutti i ricevitori che hanno esposto a mediamondo e affini? :icon_rolleyes:
stamattina ce n 'erano a cataste..proprio in previsione dell'immediato switch-off..
 
Ok, ci vogliono 50 giorni di tempo per dare l'opportunita a TeleStoCa**o di potersi comprare ed installare gli apparati o di farsi ospitare in qualche altro mux. Ma se il 23 di maggio il TAR da ragione ai venditori di tappeti quante cause di risarcimento attiverebbero le tv locali di quelle zone che hanno già switchato e che hanno avuto le graduatorie il giorno prima?
Il TAR si prende una grossa responsabilità, soprattutto economica in termini di risarcimenti danni. E tutti i soldi buttati per la campagna informativa chi li ripaga?

A questo punto che fanno: posticipano tutto al 13 Luglio o se ne riparla a settembre?
 
Comunque questo è mancaza di rispetto per noi cittadini, penso potremmo chiedere i danni ai responsabili (ministero??) non rispettare un appuntamento, perchè di questo trattasi, è da irrispetosi e maleducati. Insomma lo stato o chi di dovere ci deve qualcosa in cambio per questo disagio.
Giusto?
 
si certo calma mi son fatto prendere dal nervosismo.il problema non sono nemmeno i 4 decoder ma é l'incredulitá dell'intera faccenda...cosa c'è che no và?perché solo da nli é usxito fuori questo problema le tv non sapevano e non sanno che il 7 maggio sarebbe iniziato lo switch off...? che problemi hanno in Abruzzo avanzano pure le frequenze!proprio ieri parlavo con un antennista che ha acquistato parecchie migliaia di euro di materiale che per ora non gli servirá a nulla.
 
Settembre, quale luglio? Poi ricorrono al Tar perchè si suda troppo sui tralicci.

Non scherziamo...in estate, in questa nazione, non si è mai mosso un ceppo...e nulla si farà.

Torniamo al vecchio e caro termine del 31 dicembre 2012.

...e alla faccia della crisi...gente che ha speso soldi, magari sacrificando qualcosa perchè comunque la tv la voleva continuare a vedere...
 
anassimenes ha scritto:
calma i tuoi istinti di piromania. lo switch-off e' stato solo momentaneamente sospeso (ovvero rinviato a data ancora da destinarsi) non annullato, i tuoi 4 decoder li potrai utilizzare tra qualche mese, quando stileranno un nuovo calendario ed il ministero si degnera' di rispettare tutto l'iter nella giusta tempistica.
invece qui, pur usando un linguaggio molto forte, hanno tutti ragione: come può una pseudotv di televendite fermare un intero processo? Anche io (molisano) avevo i miei bei programmi in vista dello switch... mandati a meretrici! E' il terzo rinvio, cosa inaccettabile per la parte del Sud più onesta!
 
anassimenes ha scritto:
calma i tuoi istinti di piromania. lo switch-off e' stato solo momentaneamente sospeso (ovvero rinviato a data ancora da destinarsi) non annullato, i tuoi 4 decoder li potrai utilizzare tra qualche mese, quando stileranno un nuovo calendario ed il ministero si degnera' di rispettare tutto l'iter nella giusta tempistica.

scusa ma con tutta la tolleranza del caso non mi puoi sospendere una macchina avviata mesi fa con una sentenza di sto caxxo di tar a tre gg dallo switch off....

le emittenti di cui parli non hanno i soldi ora per comprarsi gli apparati e non li avranno nemmeno fra tot mesi,non prendiamoci in giro.

le altre emittenti come avranno fatto a sapere le frequenze???
oggi ondatv dalle mie parti ha acceso sul canale 23 che le e' stato assegnato mi spieghi come faceva a saperlo??

spero che queste pesudo emittenti di cui si sapra' l'identita' a breve chiudano i battenti quanto prima e smettano di inquinare l'etere con quella ***** che trasmettono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso