Kroiz ha scritto:Si ma allora non e' un problema di sfn,visto che lo dimostra rete A. E allora possiamo trarre che Mediaset non gli interessa coprire bene il 45% di San Salvo o cosa? Be' direi che qui che casca l'asino!!!!!!!! Penso che serve solo un po' di buona volonta' e basta.![]()
Mi spiego meglio, reteA ha da sincronizzare solo 2 ripetitori, Mds molti di più. Per cui non può trasmettere come fa reteA.
Ogni emittente ha scelto la calibrazione migliore della sua rete, per timb e mds (ovver le emittenti con piu siti trasmittenti per cui più delicate da sincronizzare) hanno deciso che il sito di cerro del ruccolo deve servire solo pochi comuni molisani.
Con questo concludo nel dire che da cerro non è possibile fare arrivare fino a san salvo un segnale di timb o mediaset in verticale in maniera decente.
L'unica soluzione è l'installazione di un piccolo trasmettitore cittadino, altrimenti trova il sistema per alzarti fino a scoprire quel poco che serve per la Majella... da mia esperienza qualche anno fa ho avuto modo di conquistare la majella da via ripalta, infatti li ho innalzato 2 pali, anzi tralicci,
Ultima modifica: