Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
... aggiornamento: sempre off il ch 28 dalla maiella, ma adesso mi sono accorto di agganciare con ottima potenza lo stesso mux al ch 34, possibile da schiavi?
Confermo 28 mux tvi e 34 tvq.

Questa sera noto che nuovamente sul 28 è visibile, a Vasto, il mux di TVQ che per qualche giorno aveva ceduto il posto al mux di TVI.
Resta attivo anche sul 34 lo stesso mux di TVQ ma con scarsa qualità. :eusa_think:

Ciao a tutti una domanda,come mai dalla costa teramana nord non ricevo il mux che trasmette RETE4 E CANALE 5 HD oltre la3? grazie.

...Buona Pasqua a tutti gli Abruzzesi.....

...segnalo che da qun paio di giorni il mediaset1 di M.Piano salta per 30-40 secondi per poi tornare apposto....in modo random.....forse anche i ripetitori voglio un pò di vacanze....:biggrin::D

Non so se qualcuno di voi ha notato (per me e' la seconda volta ), che dal ripetitore Rai di S.Silvestro Pescara, si è' ricevuto per mezza giornata il canale Rai 3 Tgr Liguria,il mio tv Samsung mi ha aggiornato in modo automatico la lista canali consigliandomi di cancellare Rai 3 Abruzzo e gli altri canali del mux , cosa che non ho fatto chiaramente, in serata e' tornato tutto normalmente ed ho dovuto invece cancellare i duplicati del mux 1 Rai e quindi Rai 3 Liguria....

Ma qualcuno ha degli aggiornamenti della nuova antenna trasmittente sulla maiella che Timb doveve installare?:eusa_think:

Intanto qui a Vasto alto è sparito il mux TVQ, sia dal canale 28 che dal canale 34. In più anche il ch 29 di TRSP ogni tanto fa le bizze ...

Il 221 arturo ...... qui a cappelle sul tavo da 1 mesetto si vede uno schifo? Sfarfalla di continuo .....

per tutti i termolesi e non solo
nel confuso e problematico panorama delle frequenze conflittuali tra loro tra abruzzo e costa molisana...da 2 settimane circa come ribadito due post più su anke da un amico di vasto alto (e quindi la situazione è seria a questo punto...) anche TVQ è sparito!!! una delle poche certezze nonostante l'assegnazione di frequenza ch28 conflittuale con TVI Molise...addirittura ho provato a chiamare la redazione direttamente...risponde una voce registrata e proseguendo nella scelta nessuno...il fatto che anke a vasto nn si veda mi conforta nel senso che conferma che sarà per forza qualke loro problema e nn l'interferenza con TVI Molise che peraltro dallo switch off (ORMAI UN ANNO QUASI!!! - e ciò è vergognoso...) non si è mai visto...e se parlo io che ho una centralina fracarro FRPRO10A programmabile induce a pensare!!!
chi ne sa qualkosa?...

Sono anch'io di Cappelle ma e me non risultano problemi di ricezione per quanto riguarda il canale 221 Arturo, da dove ricevi il MUX timb sul canale 60? da Pescara o dalla Majella?

Non so che dirti ..... non ci capisco niente ..... so solo che si vedeva bene ...... ora uno schifo!
Io non ho toccato nulla

per tutti i termolesi e non solo
nel confuso e problematico panorama delle frequenze conflittuali tra loro tra abruzzo e costa molisana...da 2 settimane circa come ribadito due post più su anke da un amico di vasto alto (e quindi la situazione è seria a questo punto...) anche TVQ è sparito!!! una delle poche certezze nonostante l'assegnazione di frequenza ch28 conflittuale con TVI Molise...addirittura ho provato a chiamare la redazione direttamente...risponde una voce registrata e proseguendo nella scelta nessuno...il fatto che anke a vasto nn si veda mi conforta nel senso che conferma che sarà per forza qualke loro problema e nn l'interferenza con TVI Molise che peraltro dallo switch off (ORMAI UN ANNO QUASI!!! - e ciò è vergognoso...) non si è mai visto...e se parlo io che ho una centralina fracarro FRPRO10A programmabile induce a pensare!!!
chi ne sa qualkosa?...

Ti rispondo io...é una vera schifezza, sono di Pescara ma ogni fine settimana scendo giù dai miei suoceri a Campomarino, e ti posso assicurare che oltre alla Rai, Mediaset, La7 e Rete, tutto il resto non é noia ma paranoia, e a pensare che é passato già un'anno dello s.o. la cosa é molto ma molto grave, é possibile mai che non si riesca a coordinare queste 3/4 frequenze?a Termoli si é arrivati ala paradosso che non si riceve più un'emittente Molisana, anche per vedere il tg3 Molise si devono fare i salti mortali é questo non é accattabile, bisognava stare attenti ad assegnare le frequenze, non si può permettere che dalla Majella su una data frequenza ci sia un mux, a Petacciato un'altro e a Csacalenda un'altro ancora...così non và!

Due domande per gli amici del forum.
Come mai il mux trsp ( che nel frattempo ha deciso di sbarcare in basilicata ) non e' ancora presente nella marsica ? Posso sperare che non venga mai attivato ? :)
Inoltre la marchigiana tvp sara' visibile anche dalle nostre parti ?

Due domande per gli amici del forum.
Come mai il mux trsp ( che nel frattempo ha deciso di sbarcare in basilicata ) non e' ancora presente nella marsica ? Posso sperare che non venga mai attivato ? :)
Inoltre la marchigiana tvp sara' visibile anche dalle nostre parti ?

Tra gli autorizzati dell'anno scorso manca pure Telestudio. qualche tv può darsi che arriverà ad Avezzano anche attraverso mux di altri concessionari già presenti (Tvq-Antenna10-Telemax fin quando si vedrà), come Teleponte o Tv6.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso