eduardo1982
Digital-Forum Master
- Registrato
- 4 Giugno 2002
- Messaggi
- 870
moaves75 ha scritto:Da noi non arrivano nemmeno le interferenze degli altri, perchè dobbiamo sempre aspettare? Switchiamo per ultimi per il capriccio di 4 case a San Silvestro, la Marsica ringrazia (e intanto paga l'abbonamento)!
STRAquoto ...
aggiungo che per quanto grave sia il problema degli abitanti di San Silvestro, questo è un problema della città di Pescara e non un problema di rilevanza regionale. La regione può dare l'assenso allo spsostamneto delle antenne (in quanto di sua competenza) ma l'onere dell'operazione non può ricadere su tutti gli abruzzesi!!
Qui qualcuno sta speculando sulla bonifica di San Silvestro per farlo diventare "il belvedere di Pescara" facendo pagare a tutti gli abruzzesi il loro arricchimento !!
Le case a San Silvestro aumenteranno di valore (cosi come i terreni edificabili) e noi abruzzesi, non di Pescara, pagheremo parte dello spostamento delle antenne anche quelle dei privati cittadini!!
Secondo me l'onere economico di queste operazioni non dovrebbe ricadere sulla regione Abruzzo ma sul comune di Pescara, che tra l'altro ne è stato l'artefice e che ne avrà gli esclusivi benefici. Non è giusto che per valorizzare San Silvestro paghino tutti gli abruzzesi.
Ultima modifica: