Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina è nevicato nella zona di Crognaleto,Campotosto e zone limitrofe...e quando succede questo, stranamente, per l'unica frequenza digitale che si riceve decentemente (Mediaset1 da monte Piano-Te) c'è una diminuzione drastica del livello di segnale... mi domando quando ci saranno tutti i canali in digitale (speriamo al più presto possibile!!!), e ci sarà questo clima (neve, bufere di neve e ghiaccio ecc...) funzioneranno a dovere????

Glucosio ha scritto:
Sintonizzati 6 canali TVCM (1,2,3,4,5,6) sul canale 23, i primi 2 trasmettono anche se sono deboli, gli altri 4 hanno schermo nero.

Si li ricevo anche io da qualche giorno, da come dice il signor otgtv arriva da M- S- Silvestro / S. Agata Feltria (RN).

Mica tante volte ricevi ricevi sul 69 tvi molise?? a chieti dicono che lo ricevono ma qua niente (la cosa sembra così strana) :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

fustillo ha scritto:
Si li ricevo anche io da qualche giorno, da come dice il signor otgtv arriva da M- S- Silvestro / S. Agata Feltria (RN).

Mica tante volte ricevi ricevi sul 69 tvi molise?? a chieti dicono che lo ricevono ma qua niente (la cosa sembra così strana) :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

Niente nemmeno a Vasto

ARMI ha scritto:
Questa mattina è nevicato nella zona di Crognaleto,Campotosto e zone limitrofe...e quando succede questo, stranamente, per l'unica frequenza digitale che si riceve decentemente (Mediaset1 da monte Piano-Te) c'è una diminuzione drastica del livello di segnale... mi domando quando ci saranno tutti i canali in digitale (speriamo al più presto possibile!!!), e ci sarà questo clima (neve, bufere di neve e ghiaccio ecc...) funzioneranno a dovere????

Passeremo dall'effetto neve in tv, all'effetto squadrettamento o nero poi :D

Penso che per un po, rimpiangeremo l'analogico, diamogli tempo.;)

fustillo ha scritto:

Credo assodato che sia il nuovo impianto di Montesecco (AP)

fustillo ha scritto:

No, mai agganciato, anche se a volte la qualità del segnale si abbassa di molto, quindi è un pò disturbato forse proprio da quello.

aiuto

Ragazzi scusatemi ma come devo fare per vedere la rai da chieti?da quanto leggo dite che la rai non accenderà sulla maiella io ho l'antenna verso la montagna e ho s.silvestro coperto come devo fà??? ma io nn ci credo che la rai nn farà niente!!!illuminatemi grazie.
Senza contare che dei miei parenti anziani che abitano in un altra zona hanno fatto venire gli antennisti e loro riescono a vederla sicuramente da s.silvestro e mi hanno chiamato oggi dicendomi che nn riescono a vedere più il mux rai a

Ora il mux A è visibile correttamente.:icon_rolleyes:

edothewall ha scritto:
Ragazzi scusatemi ma come devo fare per vedere la rai da chieti?da quanto leggo dite che la rai non accenderà sulla maiella io ho l'antenna verso la montagna e ho s.silvestro coperto come devo fà??? ma io nn ci credo che la rai nn farà niente!!!illuminatemi grazie.
Senza contare che dei miei parenti anziani che abitano in un altra zona hanno fatto venire gli antennisti e loro riescono a vederla sicuramente da s.silvestro e mi hanno chiamato oggi dicendomi che nn riescono a vedere più il mux rai a
Mi spiace ma credo che devi aspettare che avvenga lo switch-off, quando le attuali frequenze analogiche della tua zona saranno utilizzate per il DTT.

edothewall ha scritto:
Avrai i quattro mux Rai da Pietra Corniale. Dopo lo switch off, ovvio

edothewall ha scritto:
Scusa ma adesso i tre canali analogici della Rai li vedi?
Io credo si e sicuramente da Bussi Pietracorniale, e da li poi riceverai i mux digitali Rai. I tre canali analogici che vedi adesso saranno convertiti in digitale nel giorno fatidico dello switch off.

Oggi il mux A della Rai a San Silvestro è stato spento fino alle 18.00.

E' stato spento il 69 dalla Majella di TVI MOLISE.

Buon inizio di settimana a tutti gli abruzzesi.
Grazie moaves, ho la sensazione che non prenderanno decisioni drastiche come ritardare lo switch della nostra regione e anticipare Molise e Puglia per la questione S.Silvestro, speriamo in bene.

Vorrei sapere come si riceve il mux A (6) nelle zone più internate, Davis91 tu oggi lo ricevi?

Glucosio ha scritto:
Buon inizio di settimana a tutti gli abruzzesi.
Grazie moaves, ho la sensazione che non prenderanno decisioni drastiche come ritardare lo switch della nostra regione e anticipare Molise e Puglia per la questione S.Silvestro, speriamo in bene.

Vorrei sapere come si riceve il mux A (6) nelle zone più internate, Davis91 tu oggi lo ricevi?
sisi lo ricevo oggi.segnale 40% e qualità 69% sufficiente per una visione corretta...ma ogni tanto il segnale diminuisce e non la vedo per un certo periodo della giornata

Da quando hanno spento le Marche c'è una zona nella valle di Castelnuovo Vomano (TE) non si ricevono piu le reti private.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso