Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante date ufficiali sono state rinviate?? Cmq Dico ancoraGRAZIE TIMB PER AVER PENSATO ANCHE A NOI NON SWITCHATI!!

Praticamente ci hanno fatto slittare insieme a Molise,Puglia,Basilicata e Sicilia. Per la serie "ah già ci sono anche loro".
Ma secondo voi primo semestre significa Gennaio o Giugno?
Per la7 hd, l'alta definizione è a 1080I e l'audio è dolby. Si vede molto bene.

Rallo ha scritto:
Praticamente ci hanno fatto slittare insieme a Molise,Puglia,Basilicata e Sicilia. Per la serie "ah già ci sono anche loro".
Ma secondo voi primo semestre significa Gennaio o Giugno?
Per la7 hd, l'alta definizione è a 1080I e l'audio è dolby. Si vede molto bene.

Si mormora che c'e' stato un termine massimo di Gennaio/Febbraio ma nulla di certo, il fatto preoccupante, e che nel primo semestre non e' mai avvenuto nessun Switch off.... :doubt:

ma perché vedo la 7 HD con schermo nero e audio perfetto ? il mux timb 2 le prendo bene dalla maiella. forse perché la mia tv non ha il digitale HD? l'ho comprata a gennaio 2007. Sony bravia

Davis91 ha scritto:
ma perché vedo la 7 HD con schermo nero e audio perfetto ? il mux timb 2 le prendo bene dalla maiella. forse perché la mia tv non ha il digitale HD? l'ho comprata a gennaio 2007. Sony bravia

Bravissimo la tua tv non ha il sintonizzatore dvb/t in HD

Sapete che vi dico? Lo switch off lo facessero pure nel 2020, tanto adesso, grazie a TIMB, abbiamo pure La7 HD dalla Maiella, l'unico canale che invidiavo ai già digitalizzati. Avendo anche TivuSat e un decoder combo sat/DTT, io adesso sono a posto

Freak71 ha scritto:
Sapete che vi dico? Lo switch off lo facessero pure nel 2020, tanto adesso, grazie a TIMB, abbiamo pure La7 HD dalla Maiella, l'unico canale che invidiavo ai già digitalizzati. Avendo anche TivuSat e un decoder combo sat/DTT, io adesso sono a posto

quoto....

pippo-c-l ha scritto:
Io non vi quoto perchè mancano i canali mediaset hd :eusa_naughty:

I canali mediaset HD hanno temporaneamente sospeso la loro sperimentazione l'altra settimana, visibili con un cartello di avviso :(

E poi anche se fosse non hanno fatto uno straccio di programma HD, mentre in RAI e LA7 qulcosa si muove....

edothewall ha scritto:
Ragà ma è possibile che da chieti il mux rai a non si vede?(il b lo aggancia ma non mi si vede penso lo prenda da s.silvestro) non e che è un mio problema di antenna????Penso ad un mio problema in quanto anche tv6 a casa della mia raga che abita vicino casa mia si vede da mè no bah misteri...
Certo... è anche troppo che ti arriva il segnale dato che da quello che so il ripetitore di Pescara è abbastanza debole. Il mux A non te lo aggancia a causa di interferenze marchigiane (leggi il mio post di apertura di questo thread).

SkorpionXY ha scritto:
oggi rifacendo la memorizzazione mi è comparso un mux sui 554mhz (DVB-T Mux D) e ci sono i canali CMC (850), KM (852), Sportska televizija (867) e TV VOX (868). Il segnale arriva dalla croazia ma mi chiedo: se mi squadretta il mux RaiA (6) e non riesco ad agganciare i mux Telemax (27) eLa 8 (36), come mai riesco ad agganciare questo??
Interessante... quindi sei riuscito a guardare canali croati senza squadrettamenti? Quanto è durato?

Io intanto cerco di pensare positivo... mi chiedo se dopo lo switch-off nelle Marche le interferenze sul 6 cesseranno!!?? Sarebbe già una grande cosa riuscire a guardare Rai 1,2,3 e News in DTT dopo il 21 dicembre.

Glucosio ha scritto:
Io intanto cerco di pensare positivo... mi chiedo se dopo lo switch-off nelle Marche le interferenze sul 6 cesseranno!!?? Sarebbe già una grande cosa riuscire a guardare Rai 1,2,3 e News in DTT dopo il 21 dicembre.
Direi di sì..:D il futuro Mux 1 Rai Marche, come già avvenuto nelle aree già switchate, in banda VHF trasmetterà sul ch.5 o sul ch.9..

Quindi il 6 di San Silvestro farà sicuramente più strada di ora per i mesi che vi separeranno dallo switch-off (speriamo passi poco tempo tra il "nostro" e il vostro perchè la Maiella non scherza..entra in diverse zone della provincia di Macerata!!)

Glucosio ha scritto:
Interessante... quindi sei riuscito a guardare canali croati senza squadrettamenti? Quanto è durato?

.

Anche io aggancio quelle frequenze ma si vedono solo di mattina gia nel pomeriggio iniziano squadrettameni, mentre la sera, da assenza di segnale..

Tommy4881 ha scritto:
E poi anche se fosse non hanno fatto uno straccio di programma HD, mentre in RAI e LA7 qulcosa si muove....

Anzi queste ultime settimane hanno provato a prenderci in giro con la moto GP, ma per fortuna non tutti dormiamo!!

Riesco a vedere LA 7 HD con il dvb-t usb non HD nel mio pc tramite windows media center di Windows 7 home premium! O_O mi dice anche Audio dolby digital plus

Davis91 ha scritto:
Riesco a vedere LA 7 HD con il dvb-t usb non HD nel mio pc tramite windows media center di Windows 7 home premium! O_O mi dice anche Audio dolby digital plus

Se lo vedi la penna è HD, altrimenti solo Audio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso