Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno puo verificare l'attivazione del canale??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rallo ha scritto:Confermo attivato La 7HD, canale 507.
Ho trovato anche questa notizia, in giro per il web, che riguarda le date dello switch-off.Purtroppo credo che è ufficiale, si parla del primo semestre 2012.
Ecco il link: http://www.digitaleterrestrefacile....2011-degli-switch-off-del-digitale-terrestre/
Rallo ha scritto:Praticamente ci hanno fatto slittare insieme a Molise,Puglia,Basilicata e Sicilia. Per la serie "ah già ci sono anche loro".
Ma secondo voi primo semestre significa Gennaio o Giugno?
Per la7 hd, l'alta definizione è a 1080I e l'audio è dolby. Si vede molto bene.
Davis91 ha scritto:ma perché vedo la 7 HD con schermo nero e audio perfetto ? il mux timb 2 le prendo bene dalla maiella. forse perché la mia tv non ha il digitale HD? l'ho comprata a gennaio 2007. Sony bravia
Freak71 ha scritto:Sapete che vi dico? Lo switch off lo facessero pure nel 2020, tanto adesso, grazie a TIMB, abbiamo pure La7 HD dalla Maiella, l'unico canale che invidiavo ai già digitalizzati. Avendo anche TivuSat e un decoder combo sat/DTT, io adesso sono a posto
pippo-c-l ha scritto:Io non vi quoto perchè mancano i canali mediaset hd![]()
Certo... è anche troppo che ti arriva il segnale dato che da quello che so il ripetitore di Pescara è abbastanza debole. Il mux A non te lo aggancia a causa di interferenze marchigiane (leggi il mio post di apertura di questo thread).edothewall ha scritto:Ragà ma è possibile che da chieti il mux rai a non si vede?(il b lo aggancia ma non mi si vede penso lo prenda da s.silvestro) non e che è un mio problema di antenna????Penso ad un mio problema in quanto anche tv6 a casa della mia raga che abita vicino casa mia si vede da mè no bah misteri...
Interessante... quindi sei riuscito a guardare canali croati senza squadrettamenti? Quanto è durato?SkorpionXY ha scritto:oggi rifacendo la memorizzazione mi è comparso un mux sui 554mhz (DVB-T Mux D) e ci sono i canali CMC (850), KM (852), Sportska televizija (867) e TV VOX (868). Il segnale arriva dalla croazia ma mi chiedo: se mi squadretta il mux RaiA (6) e non riesco ad agganciare i mux Telemax (27) eLa 8 (36), come mai riesco ad agganciare questo??
Direi di sì..Glucosio ha scritto:Io intanto cerco di pensare positivo... mi chiedo se dopo lo switch-off nelle Marche le interferenze sul 6 cesseranno!!?? Sarebbe già una grande cosa riuscire a guardare Rai 1,2,3 e News in DTT dopo il 21 dicembre.
Glucosio ha scritto:Interessante... quindi sei riuscito a guardare canali croati senza squadrettamenti? Quanto è durato?
.
Tommy4881 ha scritto:E poi anche se fosse non hanno fatto uno straccio di programma HD, mentre in RAI e LA7 qulcosa si muove....
Davis91 ha scritto:Riesco a vedere LA 7 HD con il dvb-t usb non HD nel mio pc tramite windows media center di Windows 7 home premium! O_O mi dice anche Audio dolby digital plus