Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche dalla prov di teramo(martinsicuro) da stamani si ricevono nuovi canali ,la5, mediaset extra ecc ma fortemente disturbati è normale?da dove dovrebbero arrivare,conero?

Martedi' 07 dicembre ho visto un furgone del ministero a San Salvo,mi sono avvicinato e ho chiesto lumi sul s.o.,e mi hanno detto che stavano provando il ch 66 da petacciato di telenorba e c'erano anche quelli di TN,poi mi hanno detto che sistemeranno tutto entro il 31 Marzo,poi mi hanno detto che per quando riquarda San Salvo trasmetteranno dalla maiella, da monte sambuco,e riguardo alle private anche da Cerro del Rucolo con un segnale circolare,per far in modo che saremmo tutti coperti dal DDT.Speriamo sia vero.Che ne pensate?

Kroiz ha scritto:
Martedi' 07 dicembre ho visto un furgone del ministero a San Salvo,mi sono avvicinato e ho chiesto lumi sul s.o.,e mi hanno detto che stavano provando il ch 66 da petacciato di telenorba e c'erano anche quelli di TN,poi mi hanno detto che sistemeranno tutto entro il 31 Marzo,poi mi hanno detto che per quando riquarda San Salvo trasmetteranno dalla maiella, da monte sambuco,e riguardo alle private anche da Cerro del Rucolo con un segnale circolare,per far in modo che saremmo tutti coperti dal DDT.Speriamo sia vero.Che ne pensate?

Quel ch 66 di telenorba andava dappertutto come il ch 41 tvi molise.
Quindi prima hanno sistemato tvi molse:D e adesso pure telenorba.:D

fustillo ha scritto:
Questa mattina è quasi tutta nebbia anche il 40 di la7 (analogico) ma riesco ad ovviare con il ch 28 da san silvestro

Anche a Vasto stesso problema sui canali analogici 30 (Rai 2) Pescara S.Silvestro e 40 (La7) Majelletta da un paio di giorni, pensavo dipendesse dalla mia antenna....invece comincio a sospettare dello switch off Marche...

Ultima modifica:
aq62 ha scritto:
Anche a Vasto stesso problema sui canali analogici 30 (Rai 2) Pescara S.Silvestro e 40 (La7) Majelletta da un paio di giorni, pensavo dipendesse dalla mia antenna....invece comincio a sospettare dello switch off Marche...
Fidati, è cosi' per tutti quelli che puntano l'antenna verso Pescara dalla parte sud sud/est della regione, puntando perciò anche il Conero di Ancona.

Questa poi.....

Ciao...amici Abruzzesi....allora ieri ho parlato con un dirigente di Elettronica Industriale di Ascoli...che come sapete cura per l'Abruzzo (insieme alle Marche,Molise, alcune zone del Lazio e penso anche la prov. di Foggia!) le reti di trasmissione di Mediaset,Dfree....per un problema con i ripetitori di M.Piano (TE)....mi diceva che per lo switch-off, anche se non c'è nulla di ufficiale, dovrebbe avere un "range" da metà marzo a max fine maggio.....mi diceva che anche se a M.Piano dal 2007 c'è anche il segnale "ufficiale" del digitale Mediaset1 non è detto che venga tenuto acceso anche dopo lo switch!!:5eek: :5eek:
....e dopo le mie rimostranze ha detto che dipende dagli abbonati a Premium...e che già in alcuni siti delle marche dopo lo switch-off il mediaset 1 è stato tolto...ma la cosa vale anche per il mediaset 2, che però è free....dipende dalle decisioni dei suoi capi.....ma porca miseria...invece di andare avanti si torna indietro....però leggendo altre discussioni relative agli switch avvenuti in alta Italia..si è acceso "numero x di mux" anche in quei siti dove prima non c'era alcun segnale digitale...e non capisco questo atteggiamento disfattista......:eusa_naughty:
Badate bene: non ce l'ho con i lavoratori di Elettronica Industriale....in fondo loro eseguono solamente gli "ordini"....
Sono aperto a tutte le vostre eventuali considerazioni al caso....anzi se qualcuno ha altre notizie in merito è pregato di aggiornarci.....:crybaby2:

dopo l'ennesima risintonizzazione mattutina ho trovato una gradevolissima sorpresa sul mux Tim 2B (dal 39 della majella) Sportitalia e Sportitalia 2 :happy3: :happy3: :happy3: :happy3:

ci sono possibilità di ricevere i canali mediaset,la5,italia 2 ecc nel giro di breve tempo dalla prov di teramo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso