moaves75
Digital-Forum Senior Master
fustillo ha scritto:Sempre dalle marche, ma x arrivare fino a vasto il segnale è proprio forte, io qui a lanciano lo ricevo benissimo
Ricevi pure tutti gli altri mux trasmessi dall'Ascensione (AP)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fustillo ha scritto:Sempre dalle marche, ma x arrivare fino a vasto il segnale è proprio forte, io qui a lanciano lo ricevo benissimo
no, fino ad adesso solo Tele A, Tim B3 e di sfuggita (nel senso che l'ha sintonizzato la notte) Rete A2moaves75 ha scritto:Ricevi pure tutti gli altri mux trasmessi dall'Ascensione (AP)?
beato tefustillo ha scritto:no, fino ad adesso solo Tele A, Tim B3 e di sfuggita (nel senso che l'ha sintonizzato la notte) Rete A2
Kroiz ha scritto:Martedi' 07 dicembre ho visto un furgone del ministero a San Salvo,mi sono avvicinato e ho chiesto lumi sul s.o.,e mi hanno detto che stavano provando il ch 66 da petacciato di telenorba e c'erano anche quelli di TN,poi mi hanno detto che sistemeranno tutto entro il 31 Marzo,poi mi hanno detto che per quando riquarda San Salvo trasmetteranno dalla maiella, da monte sambuco,e riguardo alle private anche da Cerro del Rucolo con un segnale circolare,per far in modo che saremmo tutti coperti dal DDT.Speriamo sia vero.Che ne pensate?
fustillo ha scritto:Questa mattina è quasi tutta nebbia anche il 40 di la7 (analogico) ma riesco ad ovviare con il ch 28 da san silvestro
Fidati, è cosi' per tutti quelli che puntano l'antenna verso Pescara dalla parte sud sud/est della regione, puntando perciò anche il Conero di Ancona.aq62 ha scritto:Anche a Vasto stesso problema sui canali analogici 30 (Rai 2) Pescara S.Silvestro e 40 (La7) Majelletta da un paio di giorni, pensavo dipendesse dalla mia antenna....invece comincio a sospettare dello switch off Marche...
tim 2B nazionaleluna75 ha scritto:Ma timb 2 nazionale dove c'e' k2 o all digital?
SkorpionXY ha scritto:confermo, peccato che a me non interessano i canali sportivi...