Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preghiamo che non ci ripensino ..moaves75 ha scritto:Abruzzo e Molise (inclusa la provincia di Foggia): dal 7 maggio al 23 maggio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps. fino al 7 di maggio che facciamo???![]()
CostaSat ha scritto:...e comunque stasera ho una buona scusa per ubriacarmi!!!
![]()
CostaSat ha scritto:...e comunque stasera ho una buona scusa per ubriacarmi!!!
![]()
Mi tengo leggero; poco ma buon Marina Cvetic..Morpheus1969 ha scritto:piano con il montepulciano..poi a lavoro so casini..![]()
![]()
![]()
Quoto.Morpheus1969 ha scritto:(...) credo cmq che ci saranno sorprese anche prima,una volta definito con certezza lo SO io credo che molte emittenti affilino prima le armi.
a presto M.
CostaSat ha scritto:Quoto.
Qui solo il mux Rete8 s'è svegliato fin'ora...
Costaciao
moaves75 ha scritto:Ad Avezzano dimentichiamo sempre che abbiamo la prima emittente locale che trasmette da satellite (ricordate i "potenti mezzi" di Telesirio anni 90?), sono molto curioso di vedere l'evoluzione tecnologica di Antenna2![]()
speravo che avessero spento per fare modifiche come aggiungere programmi e migliorare la qualità. però adesso è diverso tempo che è spento. speriamo che riattivino subito e con qualche novità.CostaSat ha scritto:Ieri sera ho visto in cattedrale come venivano le riprese del concerto di Natale, in analogico ed in modernissimo 4:3.
Mi auguro che Capossela non chieda una copia del video.....
Da Cimarani abbiamo pure il 48 digitale di Tvr Voxson, ormai spento da un po; che gli costa metterci su pure Atv7??
Costaciao
SkorpionXY ha scritto:allora telemax aveva ragione! meglio così!
CostaSat ha scritto:Ieri sera ho visto in cattedrale come venivano le riprese del concerto di Natale, in analogico ed in modernissimo 4:3.