CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Il genio della televis ha scritto:secondo le nostre (attendibili) informazioni, questo è il calendario previsto per il passaggio al digitale di Rai:
(...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il genio della televis ha scritto:secondo le nostre (attendibili) informazioni, questo è il calendario previsto per il passaggio al digitale di Rai:
(...)
Non hai capito: il periodo ufficiale di switch-off per l'Abruzzo inizierà il 7 Maggio 2012 (e NON prima) e si concluderà, insieme a Molise e provincia di Foggia, entro (e comunque non oltre) il 23 Maggio 2012.luna75 ha scritto:costasat a pescara la rai passa in digitalle il 7 marzo e a sulmona lo stesso ? grazie![]()
L'ha scritto un solo utente (!).luna75 ha scritto:Beh allora non dite che rai passa in digitalevil 7 marzo![]()
Davis91 ha scritto:Ragazzi mi potete aiutare in questo enigma! ho scoperto perchè ogni tanto la rai non mi prende, io abito in un condominio, il cavo d'antenna della mia camera collegata a una pendrive che mi permette di vedere la tv al pc quando la stacco in sala la rai di botto si vede e quando lo riattacco contro la presa centralizzata la rai scompare. com'è possibile! invece con gli altri canali mediaset e TIMB e tv locali non succede.
Grazie moaves75, ho fatto come mi hai chiesto ed ora è tutto ok! evidentemente il cavo era difettato!moaves75 ha scritto:Prova a controllare se il cavetto che usi in camera tua non sia in corto, magari prova con un altro, oppure se nella presa tv della tua camera è presente, nel caso sia di tipo passante, la resistenza di chiusura da 75 Ohm
Passano, passano!moaves75 ha scritto:...su questa discussione pare non ci passino più nemmeno i moderatori...![]()
mò basta però!
Ranma25783 ha scritto:
AG-BRASC ha scritto:Mi avete preceduto di qualche minuto...!
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28891
Comunque sì, per la zona di Avezzano è lecito pensare il 14 Maggio (Marsica e Alta Val di Sangro).
Quindi per l'area che interessa a me (Carsoli), immagino o lo stesso 14 Maggio oppure l'11 Maggio del più generico "L'Aquila e parte provincia".
Ad ogni modo, riporto la parte "saliente" dell'articolo per intero.
- 7 e 8 maggio Conca di Sulmona, Chieti e Pescara con relative province;
- 10 maggio Teramo e parte della provincia;
- 11 maggio L’Aquila e parte della provincia;
- 14 e 15 maggio Marsica e Alta Val di Sangro;
- 16 maggio Isernia e provincia;
- 17 maggio Campobasso e provincia.
- A seguire la provincia di Foggia con la regione Puglia.