Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
moaves75 ha scritto:per "serpentone" intendi i sottotitoli che scorrono durante le trasmissioni?
si moaves
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moaves75 ha scritto:per "serpentone" intendi i sottotitoli che scorrono durante le trasmissioni?
luna75 ha scritto:Da me cioe' da monte san cosimo che tra l'altro ce l'ho di fronte accenderanno tutti i mux a sulmona se ne vedranno di belle il 7 maggio![]()
![]()
Ti mando un biglietto da visita sei invitato da memoaves75 ha scritto:tu pensa solo che noi permarremo a casa tua fin quando non saranno attivati i 4 mux della Rai su tutti i siti abruzzesi, compreso quello di Roccacannuccia e fino a quando non sarà sintonizzato l'ultimo televisore su di essi![]()
ERCOLINO ha scritto:
Non fa niente meglio vedere tutti i mux raimoaves75 ha scritto:niente Sulmona per Nando...![]()
Allora, anche per rispondere a Morpheus, Goriano Sicoli è Goriano Sicoli e da li ci sarà il mux1 Rai sul 35V.apeiron69 ha scritto:Scusate, ma ho visto che nell'elenco dei siti per la valle Peligna (SWOFF 7 maggio) c'è sia San Cosimo (quello ufficiale con i 4 mux rai) + un sito denominato Sulmona con il MUX1 sul VHF9. Ma sapete quest'ultima postazione quale sarebbe?![]()
Secondo me Castrovalva è segnata come Anversa (è una sua frazione). Il mistero resta...CostaSat ha scritto:La postazione indicata come Sulmona potrebbe essere quella allocata in località Castrovalva, ma qualcuno ha scritto anche di un impianto tra Sulmona e Pacentro, di cui io però ignoro l'esistenza.
Costa.
Penso proprio di si!moaves75 ha scritto:Che da Cimarani ci ritrasmettano Rai1 preso dal satellite???
CostaSat ha scritto:Allora, anche per rispondere a Morpheus, Goriano Sicoli è Goriano Sicoli e da li ci sarà il mux1 Rai sul 35V.
La postazione indicata come Sulmona potrebbe essere quella allocata in località Castrovalva, ma qualcuno ha scritto anche di un impianto tra Sulmona e Pacentro, di cui io però ignoro l'esistenza.
Ad ogni modo il codice impianto Rai di Goriano è il 30175, e quello indicato come Sulmona ha il 30116.
Costa.
Morpheus1969 ha scritto:stavo notando che il serpentone e' trasmesso solo nella zona interessata,ad esempio dal satellite non c'e'.
Poco fa facendo zapping ho notato una cosa: nel momento in cui veniva mandata la scritta su Rai1 analogico, mi sono sintonizzato su Rai1 digitale e lì la scritta non c'era.Morpheus1969 ha scritto:partito il serpentone su raiuno che avverte i telespettatori di abruzzo e molise e provincia di foggia del passaggio al digitale...
ci siamo raga'!!!!
Yes!!! penso proprio che questa sia la risposta corretta!!!jackinthebox ha scritto:Se andate qui http://www.otgtv.it/listapost.php?prov=AQ&provincia=L'Aquila c'è la risposta
Nel comune di Goriano S. ci sono due postazioni a quanto pare, una è quella il cui traliccio si vede chiaramente da Raiano/Pratola/Roccacasale/Corfinio ecc denominato "Sulmona" dalla RAI.
L'altra, chiamata "Goriano Sicoli", serve il paese stesso e non mi sembra sia visibile dalla conca peligna, a quanto ricordo![]()
Se ricevi il mux Rai da 3 frequenze diverse, si posso verificare varie situazioni, ognuna delle quali dipende dal tipo di decoder o tv, non tutti sono uguali e quindi si possono verificare questi 6 casi:apeiron69 ha scritto:Una domanda molto tecnica: se io dovessi contemporaneamente ricevere il MUX1 RAI sia sul 35 (da S. Cosimo), sul 5 (da Rocca Pia) e dall'8 (Sulmona, località immaginaria), nel momento in cui rifaccio la sintonizzazione, cosa succede all'ordine dei canali? Ci saranno duplicati? Grazie per la collaborazione