Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Ancora?
fustillo ha scritto:Dal sito del nostro amico, l'abruzzo in digitale, ho letto che TIVUITALIA ha attivato il mux sul canale 35 UHF dalla Majella, ex frequenza di TELE 9, mi chiedevo solo se trasmette verso nord, dato che non lo vedo, oppure non lo vedo perchè si scontra con il 35 delle marche???????
oddio lo ricevevo con l'antenna da interno ma mai con la condominiale, l'antenna è stata montata nel 2001ANDREA1P ha scritto:Potrebbe essere che verso la Majella avete solo l'antenna di V Banda, perciò non ricevete il 35, l'unica frequenza di IV banda che trasmette dalla Majella.
Potreste ricevere più il 35 dalle Marche in quanto sicuramente avete l'antenna 21>37 o 21>69 verso San Silvestro.
In precedenza TELE9 in analogico lo avete mai visto?
ANDREA1P ha scritto:In precedenza TELE9 in analogico lo avete mai visto?[/STE]
Si vedeva malissimo. effetto neve Forte colore bianco e nero
Domtechnik76 ha scritto:Tele9 trasmette sul ch 35 dalla Maiella solo verso nord.
Antenne puntate a 300g° quindi da Ortona in giu' nulla.ciao
Domtechnik76 ha scritto:Tele9 trasmette sul ch 35 dalla Maiella solo verso nord.
Antenne puntate a 300g° quindi da Ortona in giu' nulla.ciao
Non vorrei ricordare male, ma il 35 di Pietra Corniale irradia più verso le zone interne che verso il mare (ha un fascio più ristretto e localizzato rispetto agli altri segnali RAI). Senz'altro avranno tenuto conto di questo aspetto, in ogni caso, per quel che conta... Tra meno di un mese i canali saranno tutti riassegnati in fase di switch...jackinthebox ha scritto:ciao, una domanda se posso. Trasmettendo verso nord, non disturba il 35 di Raiuno da Pietra Corniale? Qualcuno sa su quali aree fanno servizio i due 35?![]()
AG-BRASC ha scritto:Non vorrei ricordare male, ma il 35 di Pietra Corniale irradia più verso le zone interne che verso il mare (ha un fascio più ristretto e localizzato rispetto agli altri segnali RAI). Senz'altro avranno tenuto conto di questo aspetto, in ogni caso, per quel che conta... Tra meno di un mese i canali saranno tutti riassegnati in fase di switch...![]()
eduardo1982 ha scritto:ieri non dovevano uscire la graduatorie per l'assegnazione delle frequenze e LCN?