babene
Digital-Forum Platinum Master
Però io ho detto ad Armi....sicuro che il mux 1 non lo riesca a vedere da qualche altra postazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARMI ha scritto:Ragazzi mediaset ha aggiornato il loro sito relativo alla copertura dove si può controllare la situazione attuale del digitale e quella dopo lo switch-of http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml...
moaves75 ha scritto:...invece per sapere i mux attivati DA SUBITO (non quelli previsti sul masterplan) sulle torri di RaiWay bisognerà aspettare il giorno dello switch off e leggere la lista dei canali sintonizzati?
babene ha scritto:Però io ho detto ad Armi....sicuro che il mux 1 non lo riesca a vedere da qualche altra postazione?
ARMI ha scritto:Citazione:
Originale inviato da babene
Anche spegnendo il mux 1 non lo prenderai da nessun'altra parte?
no putroppo...perchè sempre verificando il loro sito verranno spenti anche i ripetitori del mds1 e dfree che sono nelle vicinanze.....bho....mi sa che devo pensare al "cielo"......
Morpheus1969 ha scritto:cmq io ho abbonamento a gallery e ricevo solo il dfree adesso
se avessero spento qualcosa o non aggiunto qualcosa avrei disdetto a volo.
ARMI ha scritto:....ok.....ma non puoi dirmelo (attraverso solamente il sito!!!) quindici giorni prima!!! Scusa la disdetta all'abbonamento non va fatta entro un tot di mesi prima.....eppoi chi ha la ricaricabile e ha pagato fino al 30/06/2012...che fa perde quasi due mesi di visione già pagati??????
non si fa così...dai è scorretto!!!!!
AG-BRASC ha scritto:Quel che posso dire io è che a volte Elettronica Industriale, in occasione di precedenti switch, presentò inizialmente varie omissioni o refusi, successivamente corretti (talora anche dopo lo switch).
La RAI di solito aggiorna tutto più o meno nello stesso periodo in cui provvede a farlo Mediaset. Per cui sul sito di Raiway la situazione relativa al post switch potrebbe comparire da domani o dopodomani o, al massimo, all'inizio della settimana entrante.![]()
ARMI ha scritto:Ho dato uno sguardo al sito di TIMB relativo alla copertura...ma non lo hanno ancora aggiornato in vista dello switch-off...... http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/mappa-frequenze
AG-BRASC ha scritto:@ Morpheus
La "regola" è che dove c'è anche un solo segnale del gruppo Timb, analogico o digitale, allo switch vengono attivati tutti i Mux Timb.
eduardo1982 ha scritto:Da Civita d'Antino Mediaset attivera' tutti i mux a differenza della Rai. Alla faccia del servizio pubblico!!
Quindi tu il canale stell-syfy da quando lo hanno spostato non l'hai piu' visto? Io so che qui da me e'stato chiesto di accenderlo il mux 1 da un negozio di elettronica sotto la stazione io e'da un anno e qualcosa che lo ricevo saiMorpheus1969 ha scritto:solo questione di cu** armi
considera che nel mio paese fino adesso ho avuto solo il mux dfree med2 e un timb,mentre facendo 5 km verso tocco casauria hanno gia tutto o quasi acceso....