Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Long 14° 08'
Lat 42° 10'
dicevo così perchè se l'impianto è vecchio (più di15 anni), come penso, da queste parti all'epoca per la vhf proveniente da Monte Sambuco si usavano antenne monocanale 6H.AG-BRASC ha scritto:Il canale 10 verrà spento e il Mux 1 verrà trasmesso in UHF, sia nella versione con RAI 3 Puglia (ch.32) sia in quella con RAI 3 Molise (ch.39).
Non suggerisco tuttavia di eliminare l'antenna di III banda, specie se non monocanale, ma larga banda. Servirà a ricevere i Mux nel nuovo standard DVB-T2 (già adottato da Europa 7) e di futura attivazione tramite il Mux 5 RAI.
...Il tutto come detto anche da achille98![]()
babene ha scritto:Una curiosità....inserendo le coordinate in google maps ti porta direttamente nel luogo del ripetitore?
ARMI ha scritto:Ragazzi mediaset ha aggiornato il loro sito relativo alla copertura dove si può controllare la situazione attuale del digitale e quella dopo lo switch-of http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml
Il mio caso è anomalo....perchè ora si riceve il mds1, ma allo switch off sarà solamente il mds4!!!! Bho....perchè tolgono l'1 che è pay e porta entrate?? Mah...ci saranno disdette e arrabiature da parte degli abbonati e chi ha le ricaricabili!!!!
moaves75 ha scritto:Si, metti la virgola tra long e latit.
Poi con street view vedi le foto panoramiche
ps. complimenti per l'avatar migliore del forum![]()
AG-BRASC ha scritto:che poi è la stessa del Volturino con una sola antenna UHF. Era a quello che ti rispondevo.![]()
aq62 ha scritto:- 9GG rifugio pomilio, la corsa al digitale......
http://img205.imageshack.us/img205/5353/pomilio2800x600.jpg
babene ha scritto:ahahaha, grazie
Mettendo cosi
14° 7'58",42° 9'37"
mi porta in Eritrea
EDIT: Risolto.
moaves75 ha scritto:Rai 2 off e Rai 3 disturbato e audio con sottofondo musicale (una delle radio Rai entra in trasmissione) da ieri. E oramai è una costante nelle ultime settimane.
Vabbè le regole da rispettare ma il ch.35 da noi non lo utilizza proprio nessuno...![]()
Ci tocca aspettare visto che abbiamo pagato il canone solo per 3 canali (anzi 1 e mezzo)![]()
Si iopaolo-steel ha scritto:Per qualcuno inizia l' ultima settimana con l'analogico....
Scusa perchè sono date immaginarie? Sono giuste.apeiron69 ha scritto:Stamattina nello spot del TG3 sullo switch-off, hanno mostrato date immaginarie: 7-8 Chieti, 8 Pescara, 10 Teramo e 11 L'Aquila. Posso capire un news channel di fuori, ma gli abruzzesi non sanno quando switchano? Mah...![]()