bene bene, potrete godervi gli Europei in HDmoaves75 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene bene, potrete godervi gli Europei in HDmoaves75 ha scritto:
AG-BRASC ha scritto:@ andy78
Se già ricevi Deejay TV in analogico sicuramente sì (al posto di Deejay TV vengono attivati tutti e due i Mux di Rete A e Italia 2 è nel Mux Rete A 1, ch. 44).
Se non ricevi già Deejay TV, allora le opzioni possibili sono due:
1. Ti trovi in una di quelle situazioni ove i Mux di Rete A vengono attivati comunque, anche in assenza pregressa di segnali di questo gruppo.
2. Oppure devi pazientare che tutte le operazioni di switch di tutta Italia si concludano e Italia 2 venga successivamente rimossa dal Mux di Rete A per rientrare in uno dei Mux di proprietà Mediaset resi ricevibili grazie allo switch off.![]()
moaves75 ha scritto:C'è anche il Mux 4![]()
AG-BRASC ha scritto:Ancora, luna75? Ma di quante rassicurazioni hai bisogno...? Ti ho già detto di sì in tutte le lingue...
Scusami sara' forse l'ansia...AG-BRASC ha scritto:Ancora, luna75? Ma di quante rassicurazioni hai bisogno...? Ti ho già detto di sì in tutte le lingue...
Otg Tv ha scritto:Canale 31 per Sei.Tv, Telesirio e Telemolise 1
ans1973 ha scritto:cio otg
ottima frequenza uhf31 per un ottima e qualitativa tv6
volevo chiederti visto che sei informato sulle frequenze che verranno assegnate alle tv locali se e' sicuro uhf43 per telemare;
io sono della val vibrata e punto benissimo il monte ascensione nelle marche e benissimo la maiella in abruzzo;
se uhf43 e' confermato per telemare avro' un conflitto con uhf43 tvrs da ascensione;
possibile che dalla maiella vengano assegnate frequenze gia utilizzate dalle tv private marchigiane che trasmettono da ascensione? (uhf41-uhf43-uhf46) (uhf21 forse anche dalla maiella assegnata a teleA - uhf27 forse a tvitalia dalla maiella).
se una tv locale abruzzese occupa una di queste frequenze io come tanti abitanti abruzzesi in val vibrata e anche diversi comuni in provincia di teramo che puntano ascensione e maiella avranno conflitti e dovranno rinunciare a qualche mux abruzzese o marchigiano.
Eppure le frequenze LIBERE dalla maiella ci sono:
uhf59-uhf53-uhf51-uhf45(forse reteotto)-uhf39(secondo me ottima per telemare)-uhf33-uhf34-uhf29-uhf23 tra quelle assegnate alle tv locali abruzzesi dal ministero.
attendo una tua osservazione.
saluti
luna75 ha scritto:Ciao moaves niente chiedevo se ancheda me sara' acceso il mux 4![]()
I Mux1 vengono assemblati presso i CPTV Regionali Rai (backup via sat).eduardo1982 ha scritto:Pero' l'inserimento di Rai 3 nel MUX 1 non penso sia fatto direttamente su Cimarani, ma a Pescara nel centro di produzione di Rai 3. Quindi a Cimarani dovrebbero inviare, per ponte radio, tutto il MUX1 (compreso di Rai 3 regione Abruzzo) e non solo Rai 3.
Qui pero' AG-BRASC o OTG potranno chiarire come meglio in base a quanto fatto in altre regioni.
Ciao.
P.S. Bella idea il video !!