Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche ad Avezzano si muove qualcosina. Telemare ha attivato il suo mux sono apparsi nuovi canali con la LCN corretta.
6 canali sul mux 69 UHF.

Ciao

Ultima modifica:
eduardo1982 ha scritto:
Anche ad Avezzano si muove qualcosina. Telemare ha attivato il suo mux sono apparsi nuovi canali con la LCN CORRETTA!

Ciao

Però se ho ben capito è stato attivato sul ch69 dal Cimarani quindi comunque lunedì sarà costretto a traslocare sul ch21.

M. Daniele ha scritto:
Però se ho ben capito è stato attivato sul ch69 dal Cimarani quindi comunque lunedì sarà costretto a traslocare sul ch21.
Si il 14 farà un testacoda :D
Ciao

Ultima modifica:
...scusa OTG ma nel masterplan che hai postato è indicato il canale da spengere e il canale assegnato....mi fa pensare che magari in futuro si potranno accendere altri mux...visto che il canale appunto "è stato assegnato"....(ripeto a Campotosto solo il mux1Rai e Mediaset4 e forse l'1,visto che quest'ultimo è stato acceso dal 2007!!!).....
............scusami chissà in quanti ti avranno fatto questa domanda.....:sad1:

Significa che quella frequenza è riservata per quel Mux, ma non da indicazioni su se e quando saranno attivati.

E' possibile che siti come la majella possano interferirsi con emissioni di altre regioni al passaggio (ad esempio il conero dalle marche o il celano dalla puglia)?

...scusate ma quando nel masterplan si parla di "ErpMaxHAttuale" e questo è pari a 9 a quanti watt di potenza corrisponde???

andbiotek ha scritto:
..si verso roccaraso.Ho controllato , dovrei farcela, sia per la rai che mediaset. A differenza di roccaraso non potrei vedere però rai 4, rai 5. speriamo bene comunque!! grazie!!

Facci sapere cosa vedrai :D

Buonasera a tutti, ma scusate ma leggere tantissime pagine da ieri è improponibile. Ci sono novità importanti da sapere? Grazie per la pazienza

frank1980 ha scritto:
Buonasera a tutti, ma scusate ma leggere tantissime pagine da ieri è improponibile. Ci sono novità importanti da sapere? Grazie per la pazienza

Se ti riferisci allo SO in Abruzzo. Tutto come prima :D.

Per il Molise e provincia di Foggia, da quello che ho capito io, SO bloccato causa sospensiva TAR in attesa di discussione di merito il 23 maggio.

Quindi se, nel merito, il TAR non accoglie il ricorso di canale 21 (Napoli) il tutto potrebbe ripartire ma dopo il 23 maggio anche per il Molise e la privincia di Foggia.

Qualcuno sostiene che invece si andrà avanti come previsto anche per Molise e provincia di Foggia, aggirando in qualche modo la sospensiva del TAR.

Ti ho riassunto oltre 60 pagine ;)

Ciao

Ultima modifica:
eduardo1982 ha scritto:

Per il Molise e provincia di Foggia, da quello che ho capito io, SO bloccato causa sospensiva TAR in attesa di discussione di merito il 23 maggio.

Quindi se, nel merito, il TAR non accoglie il ricorso di canale 21 (Napoli) il tutto potrebbe ripartire ma dopo il 23 maggio anche per il Molise e la privincia di Foggia.

Qualcuno sostiene che invece si andrà avanti come previsto anche per Molise e provincia di Foggia, aggirando in qualche modo la sospensiva del TAR.

Ti ho riassunto altre 60 pagine ;)

Ciao

Ottimo riassunto :) ;)

eduardo1982 ha scritto:

Qualcuno sostiene che invece si andrà avanti come previsto anche per Molise e provincia di Foggia, agggirando in qualche modo la sospensiva del TAR.

Ti ho riassunto altre 60 pagine ;)

Ciao
Posso chiederti, visto che non l'ho ancora capito nel thread della Puglia, se sai cosa ne sarà del resto della Puglia? È concreto il rischio di rinvii?? grazie

W LECCE & INTER ha scritto:
Posso chiederti, visto che non l'ho ancora capito nel thread della Puglia, se sai cosa ne sarà del resto della Puglia? È concreto il rischio di rinvii?? grazie

Se la sentenza del TAR dice che dal 23 maggio ripartiranno gli switch-off molisani e foggiani allora si partirà da quella con conseguente slittamento di calendario però se il Ministero se ne sbatte altamente della sentenza del TAR (come ha fatto con l'Abruzzo) e dice che il calendario dello switch-off verrà rispettato così com'è ora allora non ci sarà nessun problema. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

M. Daniele ha scritto:
Se la sentenza del TAR dice che dal 23 maggio ripartiranno gli switch-off molisani e foggiani allora si partirà da quella con conseguente slittamento di calendario però se il Ministero se ne sbatte altamente della sentenza del TAR e dice che il calendario dello switch-off verrà rispettato così com'è ora allora non ci sarà nessun problema. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.
Grazie mille...speriamo bene...quindi mi pare di capire che un rinvio a settembre è da escludere...scusa se nel frattempo i ho chiesto lumi anche nel nostro thread ;)

Premetto che quello che ho detto è un riassunto di quanto letto nel forum.
Non sono a conoscenza di altre informazioni, cerco di dedurre le cose con un po di logica in base alle informazioni che leggo.

Ciao

Grazie mille...speriamo bene...quindi mi pare di capire che un rinvio a settembre è da escludere...scusa se nel frattempo i ho chiesto lumi anche nel nostro thread ;)

Me lo auguro che non ci sia nessun rinvio a dopo l'estate. Spero che il Ministero faccia estrema chiarezza in settimana. Ma qui siamo OT non intasiamo questo 3d. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso