Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVQ ha acceso un mux (provvisorio in attesa di domani) sul canale 58 Maiella
canali TVQ e TVQ 3 (stessa programmazione)
ricezione ottima da Vasto alta

da Balsorano (AQ zona Valle Roveto)

Lo so che da noi lo switch off inizia il 14 però ieri vedevo (sul digitale) Rai e Play me oggi per curiosità ho fatto una risintonizzazione e non li vedo più..... fa parte del processo di switch off?

ps. sui canale mediaset (ita 1 canale 5 e rete4 c'è scritto Provvisorio, questo da almeno un paio di settimane)

Canale 9 Abruzzo

Scusate la curiosità, ma che fine ha fatto Canale 9 in Abruzzo? Non mi sembra di averla vista nei dati del masterplan... ma la rete analogica che aveva acquisito lo scorso anno è stata riveduta a qualcuno?

Scusate ma c'è qualcuno del vastese che può dirmi com'è la situazione da lui?
Io sono di Scerni e al momento continuo a ricevere normalmente tutti i canali in analogico....:eusa_shifty:

Stanleyk ha scritto:
Io sono di Scerni e al momento continuo a ricevere normalmente tutti i canali in analogico....:eusa_shifty:

Ciao, il vastese digitalizza domani

Stanleyk ha scritto:
Oggi TVQ ha acceso sul 58 il suo mux, ma non trasmette niente. Per il resto non vi sono novità, pare che dobbiamo aspettare domani per la Maiella.

Ciao a tutti!
... Io sono di Chieti, e (scusate la mia palese ignoranza) sinceramente non so la mia zona da dove carpisce le frequenze (Maiella, San Silvestro, ecc). Sapete in ogni caso Chieti quando dovrebbe passare interamente al digitale? Ho appena fatto una risintonizzazione del digitale ma è tutto come prima a parte qualche canale locale in più (Telemare, TVQ..) e Play.me. Inoltre tutti i canali analogici che ho sempre visto sono ancora presenti. Grazie!

Fly88 ha scritto:
Ciao a tutti!
... Io sono di Chieti, e (scusate la mia palese ignoranza) sinceramente non so la mia zona da dove carpisce le frequenze (Maiella, San Silvestro, ecc). Sapete in ogni caso Chieti quando dovrebbe passare interamente al digitale? Ho appena fatto una risintonizzazione del digitale ma è tutto come prima a parte qualche canale locale in più (Telemare, TVQ..) e Play.me. Inoltre tutti i canali analogici che ho sempre visto sono ancora presenti. Grazie!
Domani switcha la Maiella quindi dovrebbe toccare a te.

Ciao ragazzi! Io sono della provincia di Chieti, precisamente di Villa Santa Maria.. Quando ci sarà qui lo Swich-off? Attualmente ricevo circa 35 canali.. Nessuno di questi è RAI.. Grazie in anticipo! :)

A me da chieti (zona tricalle) i canali mediaset e rai analogici non si vedono più. In compenso ora riesco a vedere i canali rai su dtt che prima non vedevo, non so però da dove li sintonizzo perchè san silvestro non lo prendo.
Facendo la ricerca in digitale mi escono fuori dai 140 ai 150 canali (dipende da tv e tv) ma molti canali sono doppioni (tantissimi, non tanti)

Marco-86 ha scritto:
A me da chieti (zona tricalle) i canali mediaset e rai analogici non si vedono più. In compenso ora riesco a vedere i canali rai su dtt che prima non vedevo, non so però da dove li sintonizzo perchè san silvestro non lo prendo.
Facendo la ricerca in digitale mi escono fuori dai 140 ai 150 canali (dipende da tv e tv) ma molti canali sono doppioni (tantissimi, non tanti)
li prendi da pietracorniale Bussi

Morpheus1969 ha scritto:
per segnalare se qualche tecnico legge che il timb2 e' gia deceduto,assenza di segnale.

spariti anche telemare,telemax e altro...
Pare sia fisiologico nelle prime ore dello SO. O perlomeno così dicono.

luna75 ha scritto:
Fatta un altra scansione sono arrivata a 168 canali mamma miaaaa :icon_bounce: :icon_bounce:
Puoi elencarmi le tv abruzzesi e interregionali che i riesci a vedere rispetto all'analogico ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso