luna75
Digital-Forum Senior Master
Fatta un altra scansione sono arrivata a 168 canali mamma miaaaa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Fatta un altra scansione sono arrivata a 168 canali mamma miaaaa![]()
![]()
E' arrivato anche super tennis mane devono arrivare altri di canali?CostaSat ha scritto:
Pensa te mo per vederli tutti!!!!![]()
Stanleyk ha scritto:Scusate ma c'è qualcuno del vastese che può dirmi com'è la situazione da lui?
Io sono di Scerni e al momento continuo a ricevere normalmente tutti i canali in analogico....![]()
Oggi TVQ ha acceso sul 58 il suo mux, ma non trasmette niente. Per il resto non vi sono novità, pare che dobbiamo aspettare domani per la Maiella.Stanleyk ha scritto:Scusate ma c'è qualcuno del vastese che può dirmi com'è la situazione da lui?
Io sono di Scerni e al momento continuo a ricevere normalmente tutti i canali in analogico....![]()
Freak71 ha scritto:Ciao, il vastese digitalizza domani
Domani switcha la Maiella quindi dovrebbe toccare a te.Fly88 ha scritto:Ciao a tutti!
... Io sono di Chieti, e (scusate la mia palese ignoranza) sinceramente non so la mia zona da dove carpisce le frequenze (Maiella, San Silvestro, ecc). Sapete in ogni caso Chieti quando dovrebbe passare interamente al digitale? Ho appena fatto una risintonizzazione del digitale ma è tutto come prima a parte qualche canale locale in più (Telemare, TVQ..) e Play.me. Inoltre tutti i canali analogici che ho sempre visto sono ancora presenti. Grazie!
li prendi da pietracorniale BussiMarco-86 ha scritto:A me da chieti (zona tricalle) i canali mediaset e rai analogici non si vedono più. In compenso ora riesco a vedere i canali rai su dtt che prima non vedevo, non so però da dove li sintonizzo perchè san silvestro non lo prendo.
Facendo la ricerca in digitale mi escono fuori dai 140 ai 150 canali (dipende da tv e tv) ma molti canali sono doppioni (tantissimi, non tanti)
Pare sia fisiologico nelle prime ore dello SO. O perlomeno così dicono.Morpheus1969 ha scritto:per segnalare se qualche tecnico legge che il timb2 e' gia deceduto,assenza di segnale.
spariti anche telemare,telemax e altro...
Puoi elencarmi le tv abruzzesi e interregionali che i riesci a vedere rispetto all'analogico ?luna75 ha scritto:Fatta un altra scansione sono arrivata a 168 canali mamma miaaaa![]()
![]()