Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Dal 4 sono in ferie a Silvi Marina :)

Si prendono tutti i Mux?

anch'io sono in ferie a silvi, ma mancherò dal 4 al 12.
fino a ieri 47,48 e 60 non si vedevano. oggi, sarà l'arrivo di andrea;) , il 48 si vede discretamente, il 47 ce l'ho al 4 di potenza e all'80 di qualità e riesco a vederlo, il 60 mi manca.

Andrea, grazie, ma potevi venire prima .....;)

ANDREA1P ha scritto:
ma a Silvi arriva anche la Majella.

Dovrebbe arrivare con 68 dbm su Silvi.
Per loro S.Silvestro gia' da Silvi in su e da escludere la copertura da Pescara e stassa cosa a sud.

d.maiorino ha scritto:
anch'io sono in ferie a silvi, ma mancherò dal 4 al 12.
fino a ieri 47,48 e 60 non si vedevano. oggi, sarà l'arrivo di andrea;) , il 48 si vede discretamente, il 47 ce l'ho al 4 di potenza e all'80 di qualità e riesco a vederlo, il 60 mi manca.

Andrea, grazie, ma potevi venire prima .....;)

Sono al lido Copacabana fino al 18

ERCOLINO ha scritto:

Seguo il sito ed il forum da molti anni e sono un'appsassionato di elettronica, non nascondo che mi farebbe piacere incontrarti casomaui, con un mp ti posso dare le mie referenze ed averti anche come ospite isnieme ai miei amici antennisti per una cena!!!
Fammi sapere

mahh..ho controllato proprio ora..
da me non è cambiato nulla ..stessa intensita' stessa qualita per Timb1 (al limite)
out gli altri due..
booh..provero' a cambiare antenna..:icon_rolleyes:

d.maiorino ha scritto:
se il nipotino mi lascia libero(ma sarà difficile.. :mad: ) vengo a cercarti lì, io sto all'iris. ma se chiedo di ercolino ti trovano?

Metti un cartello con scritto Ercolino :D

Anche io sono con le nipotine :)

Stasera il 48 da San Silvestro a Pescara nord confini con Montesilvano squadrettava, mia moglie e mia cognata interiste sono state costrette a vedere la partita dell'Inter sul 107 di SKY.
Fino ad oggi pomeriggio arrivava discretamente.
Il 60 non ne parliamo, se a mala pena si sintonizza è pure troppo.
E' assodato che i Timb sono i peggiori da San Silvestro, persino il mux RTVA, TRSP e tutte le locali si ricevono molto ma molto meglio.

Che schifo questa mattina c'è Rai 3 TRG Abruzzo a schermo nero. Sto controllando sia da San Silvestro (VHF 5) e sia Bussi (UHF 35).

Rai%25203%2520TGR%2520Abruzzo%2520-%252003%2520agosto%2520-%252010.20.38.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso