Segnali TV in Alto Adige (Sud-Tirolo) [Switch off concluso 11/11/09]

DanieleD ha scritto:
132 canali tra tv e radio, ottimo lavoro! :D

io 133 canali e 7 radio.

Però alcuni sono doppi, come RTTR, e 7 Gold, che ha nel mux molto doppioni...

Perché con la mia Philips Serie 7000 Full HD i canali HD non li vedo, ma li sento soltanto? :sad:

è un problema solo mio?

DanieleD ha scritto:
Perché con la mia Philips Serie 7000 Full HD i canali HD non li vedo, ma li sento soltanto? :sad:

è un problema solo mio?

Il TV è FULL HD... ma il sintonizzatore digitale interno non è FULL HD.

Vi serve il TS6510 (70 euro su euronics on-line) o il TS7900 (con la possibilità di vedere i canali calcio HD di premium)...

In zona via Palermo prendo circa 130 canali, ma non so il nome delle radio, ho tutti i raisat e ho visto che sono comparsi MTV2 e MTV3, e i "+1". Dite che nei prossimi giorni dovro di nuovo aggiornare?!

Xile ha scritto:
In zona via Palermo prendo circa 130 canali, ma non so il nome delle radio, ho tutti i raisat e ho visto che sono comparsi MTV2 e MTV3, e i "+1". Dite che nei prossimi giorni dovro di nuovo aggiornare?!

Puoi fare una lista x MUX, frequenza e canale... e qualità dell'immagine...???

puoi fare una scansione con LCN disattivato e vedi i canli in órdine di frequenza...

Strano, ho due televisori Sony quasi identici in due stanze diverse, con uno prendo 134 canali, con l`altro solo 123 (mi manca per esempio il Mux RAS1 sul canale 34). Qualcuno ha una spiegazione?

Seto ha scritto:
Strano, ho due televisori Sony quasi identici in due stanze diverse, con uno prendo 134 canali, con l`altro solo 123 (mi manca per esempio il Mux RAS1 sul canale 34). Qualcuno ha una spiegazione?

Imposta come nazione Germania o Inghilterra o Svezia... c'è la nuova canalizzazione europea... poi forse servirà stagno e saldatore per rifare qualche collegamento... e magari cambiare un cavo.

brunotto ha scritto:
Puoi fare una lista x MUX, frequenza e canale... e qualità dell'immagine...???

puoi fare una scansione con LCN disattivato e vedi i canli in órdine di frequenza...

Ti aiuterei volentieri ma sto usando il decoder integrato nel mio Sony S4000 e non credo si possa fare quello che chiedi tu.

ora è arrivato anche Antenna3....però non ricevo + RTTR... :(

e nemmeno Telenuovo....

Ok....ora anche RTTR ritrasmette!

e sorpresa....sono apparsi 4 o 5 canali di Canale Italia !!! :D

Lukinho ha scritto:
Ok....ora anche RTTR ritrasmette!

e sorpresa....sono apparsi 4 o 5 canali di Canale Italia !!! :D

Ci sarà da sfoltire un pò di doppioni... cmq la LCN ha un pò di limiti... io preferisco disabilitarla e fare l'ordine che preferisco manualmente (richiede un pò di tempo che però si risparmia dopo nel non vedere repliche su repliche di televendite...)

brunotto ha scritto:
Ci sarà da sfoltire un pò di doppioni... cmq la LCN ha un pò di limiti... io preferisco disabilitarla e fare l'ordine che preferisco manualmente (richiede un pò di tempo che però si risparmia dopo nel non vedere repliche su repliche di televendite...)

Si...io sono pieno di 7 Gold :D spero che questi canali ben presto vengano sostituiti con altri canali....comunque alla fine la tv resta la stessa solfa...oltre a quei 3 o 4 canali in più, il resto si può benissimo farne a meno, come la8, la9, la10....canali che mi fanno vomitare :D

153 canali trovati mi sembra che ci siano tutti i mux (Rete A compreso) questa mattina mi mancava.
Ora prendo anche gli HD sia Canale5 che Italia1 :))
ma Rai1 HD e La7 HD li prendo ma schermo nero, Risulta anche a Voi ??

Ciaooo

Su che canale (frequenza) si riceve il MUX1 RAI (quello con Rai Tre Sender Bozen per capirci)... ?

brunotto ha scritto:
Su che canale (frequenza) si riceve il MUX1 RAI (quello con Rai Tre Sender Bozen per capirci)... ?

5 da Penegal e 6 da Predonico ;)
se ti interessa posso farti la lista sulla qualità dei canali ;)

Indietro
Alto Basso