Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DanieleD ha scritto:132 canali tra tv e radio, ottimo lavoro!![]()
DanieleD ha scritto:Perché con la mia Philips Serie 7000 Full HD i canali HD non li vedo, ma li sento soltanto?![]()
è un problema solo mio?
Seto ha scritto:
DanieleD ha scritto:Perché con la mia Philips Serie 7000 Full HD i canali HD non li vedo, ma li sento soltanto?![]()
è un problema solo mio?
Xile ha scritto:In zona via Palermo prendo circa 130 canali, ma non so il nome delle radio, ho tutti i raisat e ho visto che sono comparsi MTV2 e MTV3, e i "+1". Dite che nei prossimi giorni dovro di nuovo aggiornare?!
Seto ha scritto:Strano, ho due televisori Sony quasi identici in due stanze diverse, con uno prendo 134 canali, con l`altro solo 123 (mi manca per esempio il Mux RAS1 sul canale 34). Qualcuno ha una spiegazione?
brunotto ha scritto:Puoi fare una lista x MUX, frequenza e canale... e qualità dell'immagine...???
puoi fare una scansione con LCN disattivato e vedi i canli in órdine di frequenza...
Lukinho ha scritto:Ok....ora anche RTTR ritrasmette!
e sorpresa....sono apparsi 4 o 5 canali di Canale Italia !!!![]()
brunotto ha scritto:Ci sarà da sfoltire un pò di doppioni... cmq la LCN ha un pò di limiti... io preferisco disabilitarla e fare l'ordine che preferisco manualmente (richiede un pò di tempo che però si risparmia dopo nel non vedere repliche su repliche di televendite...)
brunotto ha scritto:Su che canale (frequenza) si riceve il MUX1 RAI (quello con Rai Tre Sender Bozen per capirci)... ?