Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitoos ha scritto:
io penso che i mux rai 4 in campania li hanno attivati solo sulla costa perchè per l'interno avrebbero dovuti attivarli uno per ogni postazione, mentre adesso prenderemo i mux rai4 dalle regioni vicine che hanno postazioni molto in alto che coprono anche la campania come monte pierfaraone
Ma mica in tutte le zone della Campania non ancora servite dal mux 4 o anche dai mux 2-3, sarà possibile ricevere da postazioni extra-regionali; anzi, questo riguarderà un numero limitato di zone di confine. Quindi, il problema resta, in buona misura, ancora aperto. Ciao

manca pocoo :D e infatti si vede :) alcune tv cominciano ad andare ad intermittenza sicuramente per i lavori :)

vitoos ha scritto:
quando accenderà abriola li prenderai tutti e 4
magari, abito nella parte bassa del paese, ma visto che faccio l'antennista, forse c'è da lavorare.... :lol:

Ma non si sa ancora nulla della lista Lcn delle emittenti lucane?

speriamo oggi facciano uscire lcn per la Basilicata, per le graduatorie ancora ce ne vuole, penso.

Da Maschito CH35 analogico di Telenorba7 mi esce NO SIGNAL su sfondo nero alternato a questo logo

Il CH69 digitale non c'è proprio segnale. Penso proprio sia dipeso dallo S.O. in atto su M.Celano, che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso