basilicatadtt
Digital-Forum Master
Ho parlato con responsabili di Telenorba chiedendo il perchè di queste interruzioni, mi hanno risposto che stanno sistemando tutta la rete per il passaggio al digitale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal vulture verranno attivati tutti i mux timb quindi riceveremo finalmente anche noi la7,mtv. Dfree non verrà attivato allo so, ma verrà attivato prossimamente. Per le locali si saprà col masterplan.golfIV ha scritto:sapete la situazione per quanto riguarda la7 e dfree per melfi ?? intendo monte vulture e maschito ??
le tv locali lucani ci saranno ??
Dankone ha scritto:Dal vulture verranno attivati tutti i mux timb quindi riceveremo finalmente anche noi la7,mtv. Dfree non verrà attivato allo so, ma verrà attivato prossimamente. Per le locali si saprà col masterplan.
Nei mux timb c'è anche la7, controlla la composizione dei mux. Maschito sul sito dfree risulta coperta da celano.golfIV ha scritto:sul sito dfree si vede che maschito ha copertura del 99%, come mai melfi no se i segnali convergono tutti lì ??
ma la7 nn sarà attivata allo Swich off ??
Il sito di dfree indica da quali postazioni ricevono le varie cittadine, quindi Maschito potrà riceverlo da M.Celano. Noi di Melfi riceviamo da Maschito e dal Vulture, i vari mux verranno attivati lunedì.golfIV ha scritto:ma noi nn abbiamo la ricezione da maschito ???
abbiamo ripetitori che saranno attivati a melfi che puntano su maschito ??
io sta cosa nn l'ho ben capita ... se stanno lavorando a maschito perchè io nn vedo nessun aggiornamento sul decoder ??
Ciao! Il mux che hai ricevuto con tutti quei canali, è il mux DELTA TV. Per quanto concerne il TIMB, a questo punto aspetta lo switch-off e poi si vedrà cosa si riceve e cosa no ed eventualmente si vedrà il da farsi. Ciaoskilled87 ha scritto:Buon pomeriggio!
Scrivo da Bernalda e come scritto già qualche giorno fa, nel mio comune non riusciamo a prendere canali come La7, Sportitalia, ecc. (insomma il TIMB2). Recandomi sul sito di La7 scopro che la frequenza digitale per Bernalda è il Canale 63 Polarizz. H. Faccio una ricerca manuale sul digitale sul canale 63 e visualizzo che la potenza è 74% e la qualità 46%. Avvio la ricerca ma ecco la sorpresa.....non trovo La7 e gli altri canali del TIMB2 ma reti televisive come Nuvolari, VirginRadio TV, AntennaSud, Delta TV, ecc.
Qualcuno sa spiegarmi cosa succede??? E riusciremo a ricevere questo benedetto TIMB2??? Grazie