Da Ripacandida, dalla postazione Serra del Toppo.memento80 ha scritto:trm da quale postazione trasmette?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Ripacandida, dalla postazione Serra del Toppo.memento80 ha scritto:trm da quale postazione trasmette?
è in provincia di matera cè una stazione?Dankone ha scritto:Da Ripacandida, dalla postazione Serra del Toppo.
Perché quella è la sua posizione LCN ufficiale assegnatale in Puglia, a cui fanno principalmente riferimento. CiaoDankone ha scritto:Teledehon manda lo spot che sarà sul lcn18, come fa a dirlo?
Non saprei le altre postazioni da cui trasmette.memento80 ha scritto:è in provincia di matera cè una stazione?
E se quando uscirà il bando LCN della Basilicata non sarà sul 18?EliseO ha scritto:Perché quella è la sua posizione LCN ufficiale assegnatale in Puglia, a cui fanno principalmente riferimento. Ciao
Infatti, potrebbe benissimo non esserlo; ma adesso stanno pensando alla Puglia. Poi, si vedrà per la Basilicata. CiaoDankone ha scritto:E se quando uscirà il bando LCN della Basilicata non sarà sul 18?
barcl ha scritto:Montocchio - Ina e Vaglio
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Masterplan è il documento dove vengono ufficializzate le frequenze assegnate alle TV che trasmetteranno, in questo caso, in Basilicata.golfIV ha scritto:masterplan ?? who is ???
zucco80 ha scritto:salve volevo chiedere un info riguardo l'orientamento delle antenne da montocchio avendo 3 antenne le quali 2 uguali dove mi consigliate di puntarle per
ricevere i vari segnali per il digitale visto che prima una puntava verso cerreta, una verso botte e l'altra verso rossellino? ed infine mi domando ma sono essenziali tutte e 3 le antenne per ricevere il segnale del digitale opp posso sbarazzarmi di quella più obsoleta?
dimenticavo rimanendo le antenne com'erano prima nn riuscivo a prendere rai uno
rai due ecc. (nn si vedono al 100%) ora invece mettendo le due antenne uguali rivolte verso lo stesso punto i canali ci sono ma sono pochi è di pessima qualità se c'è qualcuno che ne sà molto più di me lo prego di delucidarmi visto che nn nè capisco una tuborg.... scusate il monologo![]()
Ciaomemento80 ha scritto:è in provincia di matera cè una stazione?
basilicatadtt ha scritto:Qui ancora Il gruppo Norba sia analogico che digitale e' fuori servizio.
PS; qualcuno puo' dirmi se attiveranno anche DFREE in zona. Grazie.
Dankone ha scritto:Riattivato da Maschito il ch69 di Telenorba7 con la nuova composizione.
Aggiungo che squadretta come al suo solito anche se il segnale è completamente pulito...sto 69 è maledetto, un'anno di segnalazioni e continua a dare problemi di questo genere.
Il problema sta sicuramente al ponte radio del ripetitore, aspettiamo lo switch-off per vedere se risolvono, sennò si inizia a segnalare via mail e via numero verde. Gli altri canali devono ancora partire.Phenom2 ha scritto:ecco..pensavo fosse il mio impianto condominiale a dare i numeri...! Squadretta e l'audio presenta "schiocchi". Mi risultano nuovi i canali TN Rosa e TN Glamour...ma per ora...non si vedono![]()