Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dankone ha scritto:
Ehm..BluTV?:icon_rolleyes:
Telenorba credevo che avrebbe ottenuto anche qui da noi 10,11 i tn7 e 8...
Blu Tv non risulta nella lista delle emittenti sul digitale come mai?? Eppure avevano detto che ci sarebbero stati dopo lo S.O. byee

Ikaroos ha scritto:
Blu Tv non risulta nella lista delle emittenti sul digitale come mai?? Eppure avevano detto che ci sarebbero stati dopo lo S.O. byee
Infatti mi era stato detto che si sarebbero stati...strano!

Intanto risulta out Canale2TV sul Ch 62 da Miglionico(forse x lavori di s.o.) e invece ha digitalizzato il Ch 30 da Santeramo che copre anche parte della Basilicata .
Mentre DeejayTv è tornata nuovamente a schermo nero sul Ch 36 da Miglionico.

mux timb vulture

scusate qualcuno sa in quale sito di trasmissione verranno attivati i mux timb nella zona del vulture io dgt da barile pz ho letto che rai in verticale e mediaset e norba in orizz. da maschito, e rai verticale dal vulture e se ci saranno i tim in che polarizzazione trasmetteranno?
ringrazio.

picalive ha scritto:
scusate qualcuno sa in quale sito di trasmissione verranno attivati i mux timb nella zona del vulture io dgt da barile pz ho letto che rai in verticale e mediaset e norba in orizz. da maschito, e rai verticale dal vulture e se ci saranno i tim in che polarizzazione trasmetteranno?
ringrazio.
I TIMB sicuramente anche in verticale, essendo ospiti della Rai.

graduatoria

Io più la guardo e meno la capisco questa graduatoria. Blu tv inesistente anche se mi viene il dubbio abbiano ceduto in funzione di la Nuova Tv

al numero 112 trovo EURONEWS PUGLIA +1 e euronews normale che fine ha fatto?

compare spazio tv ma manca la capofila delta tv. qui più che una graduatoria è un macello

nico5891 ha scritto:
Io più la guardo e meno la capisco questa graduatoria. Blu tv inesistente anche se mi viene il dubbio abbiano ceduto in funzione di la Nuova Tv

compare spazio tv ma manca la capofila delta tv. qui più che una graduatoria è un macello
Le emittenti presenti in + regioni, possono farsi assegnare un'unica posizione LCN valida per tutte le Regioni e che è compresa nella fascia 75-84. Quindi, ad es. per DELTA TV, la troverete sul 78, 7GOLD sul 77, EURONEWS......... etc............. Discorso analogo potrebbe valere per BLU TV, perché dovrebbe essere presente anche in Puglia. Queste posizioni LCN sono definite a parte e non rientrano in quel documento Ciao ;)

641 e 665 attribuite a TELERADIO PADRE PIO, o meglio 641 TELERADIO PADRE PIO e sul 665 TELEPADRE PIO....o è la radio oppure ... oppure boooo!! Ma non è sempre nel 145? Che macellum....

Nelle zone lucane confinanti con la puglia manca un giorno grazie allo switch di Monte Caccia e altre postazioni limitrofe :)staremo a vedere :) byeee

nico5891 ha scritto:

Ci saranno anche le emittenti senza numerazione LCN... posizionate da 800 a 999 e per alcuni decoder e tv (oltre il 1.000...)

ovviamente hanno privilegiato le tv lucane anke se dal commento di Dankone devo dedurre che da voi i media pugliesi hanno + seguito... o sbaglio?

Ranma25783 ha scritto:
ovviamente hanno privilegiato le tv lucane anke se dal commento di Dankone devo dedurre che da voi i media pugliesi hanno + seguito... o sbaglio?
Be un po è cosi ma anche perchè le tv lucane si possono contare su tre dita o due cioè sarebbero solo Teleuno e TRM mentre BluTv pare che nn abbia LCN e in più ho visto inserita anche LaNuovaTV che fin ora ha trasmesso solo sul satellite :) nn ce ne sn altre tv lucane e quindi le tv pugliesi hanno la meglio :)

Buona parte della Basilicata versante Materano-Jonico ed interno Prov. di Potenza che si affacciano alla Puglia saranno interessati parzialmente al passaggio al digitale.

Ancora out i canali del Gruppo Norba, analogici Mediaset disturbati da qualche giorno, mentre nessuna traccia per altri canali in digitali.

tenete presente che poi tutti i canali lucani presenti trasmettono dalla basilicata, quindi fin tanto nn finisce la fase 1 dello S.O. nn si può fare nessuna considerazione, diamo tempo al tempo !!

da domani si comincia ... FORZA BASILICATA !!! inizia una nuova era ...!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso