Ehm..BluTV?lanus ha scritto:

Telenorba credevo che avrebbe ottenuto anche qui da noi 10,11 i tn7 e 8...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm..BluTV?lanus ha scritto:
Blu Tv non risulta nella lista delle emittenti sul digitale come mai?? Eppure avevano detto che ci sarebbero stati dopo lo S.O. byeeDankone ha scritto:Ehm..BluTV?
Telenorba credevo che avrebbe ottenuto anche qui da noi 10,11 i tn7 e 8...
Infatti mi era stato detto che si sarebbero stati...strano!Ikaroos ha scritto:Blu Tv non risulta nella lista delle emittenti sul digitale come mai?? Eppure avevano detto che ci sarebbero stati dopo lo S.O. byee
I TIMB sicuramente anche in verticale, essendo ospiti della Rai.picalive ha scritto:scusate qualcuno sa in quale sito di trasmissione verranno attivati i mux timb nella zona del vulture io dgt da barile pz ho letto che rai in verticale e mediaset e norba in orizz. da maschito, e rai verticale dal vulture e se ci saranno i tim in che polarizzazione trasmetteranno?
ringrazio.
Da M.Vulture.picalive ha scritto:i tim in verticale ma da dove m vulture o maschito?
Le emittenti presenti in + regioni, possono farsi assegnare un'unica posizione LCN valida per tutte le Regioni e che è compresa nella fascia 75-84. Quindi, ad es. per DELTA TV, la troverete sul 78, 7GOLD sul 77, EURONEWS......... etc............. Discorso analogo potrebbe valere per BLU TV, perché dovrebbe essere presente anche in Puglia. Queste posizioni LCN sono definite a parte e non rientrano in quel documento Ciaonico5891 ha scritto:Io più la guardo e meno la capisco questa graduatoria. Blu tv inesistente anche se mi viene il dubbio abbiano ceduto in funzione di la Nuova Tv
al numero 112 trovo EURONEWS PUGLIA +1 e euronews normale che fine ha fatto?
compare spazio tv ma manca la capofila delta tv. qui più che una graduatoria è un macello
nico5891 ha scritto:Io più la guardo e meno la capisco questa graduatoria. Blu tv inesistente anche se mi viene il dubbio abbiano ceduto in funzione di la Nuova Tv
al numero 112 trovo EURONEWS PUGLIA +1 e euronews normale che fine ha fatto?
compare spazio tv ma manca la capofila delta tv. qui più che una graduatoria è un macello
Be un po è cosi ma anche perchè le tv lucane si possono contare su tre dita o due cioè sarebbero solo Teleuno e TRM mentre BluTv pare che nn abbia LCN e in più ho visto inserita anche LaNuovaTV che fin ora ha trasmesso solo sul satelliteRanma25783 ha scritto:ovviamente hanno privilegiato le tv lucane anke se dal commento di Dankone devo dedurre che da voi i media pugliesi hanno + seguito... o sbaglio?