watafenk
Digital-Forum Senior
sassano mi risulta in provincia di salerno.....SASO77 ha scritto:SI
anche al trasm. di SASSANO non c'è segnale.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sassano mi risulta in provincia di salerno.....SASO77 ha scritto:SI
anche al trasm. di SASSANO non c'è segnale.......
Intende il trasmettitore che la Rai chiama "lagopesole" ed è a Sassano di Aviglianowatafenk ha scritto:sassano mi risulta in provincia di salerno.....
Otg Tv ha scritto:Sì, che vengono subito prorogati di altri 6
E cmq ho notato che anche se non accendono non succede proprio niente. In Sardegna ci sono tv che non hanno ancora completato le riaccensioni...M. Daniele ha scritto:In pratica gli operatori hanno un anno di tempo per accedere le loro frequenze.
Otg Tv ha scritto:E cmq ho notato che anche se non accendono non succede proprio niente. In Sardegna ci sono tv che non hanno ancora completato le riaccensioni...
ah ecco, grazie per la precisazione otgOtg Tv ha scritto:Intende il trasmettitore che la Rai chiama "lagopesole" ed è a Sassano di Avigliano
La risposta non si è fatta attendere...... RAI Basilicatabarcl ha scritto:TV: LATRONICO, IN ZONE DELLA BASILICATA NON SI VEDE TGR
(ANSA) - POTENZA, 4 OTT ..........
tomzx ha scritto:qualcuno mi conferma che è trasmesso da montelifoj picerno? frequenza 754 orizzontale??
Ma possibile che non riesco proprio a riceverlo?? prendo quasi tutto tranne questo mux... che è quello che mi interessa di piu.. ma come è possibile che dallo stesso ripetitore alcuni canali li vedo altri no .. mha non ci stò capendo piu niente
basilicatadtt ha scritto:A breve saranno attivati i mux mancanti di Telenorba postazione di Gaido (Viggianello)